_Altair_ Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Ragazzi è da ieri che ms non si carica sul netbook: all'inizio pensavo fosse un problema temporaneo del sito, poi però ho visto che con altri pc riesco a collegarmi tranquillamente. Chrome mi dice Impossibile trovare http://www.nonsologaming.com, quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psp3396 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Dovrebbe essere un problema con il DNS da quanto ho letto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 non so cosa fosse, però dopo diversi tentativi finalmente si è caricato. Boh :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Come sottolineato anche tramite l'account ModdingStudio su Facebook era un problema di DNS, e in merito a questo problema StandardBus ha nello stesso tweet/post consigliato di sostituire i DNS con quelli default Google per accedervi...o nel caso attendere che chi di dovere ripristinasse la situazione normale. NB: Seguiteci anche mediante gli altri socialnetwork (personalmente preferisco Twitter) qual'ora il forum sia DOWN. Grazie ManuelX Modificato 24 Maggio 2013 da ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 sì infatti di solito quando capita una cosa del genere vado subito a vedere sulla pagina di facebook, però dopo aver provato con altri pc ho pensato fosse un problema del mio netbook. La prossima volta farò più attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati