a231 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Oggi andro dritto al sodo, mio fratello per tentare di caricare il tablet mediacom smartpad 101s2 ha piegato il piccolo piedino che serviva ad attaccarlo, ed ora non si carica +. Potrei provare a piegarlo?, inoltre potreste dirmi se posso caricarlo col computer via usb??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Prova tramite pc , ma so che bisogna modificare il cavo usb. Mio fratello ha fatto questa mod sul suo mediacom 810. Riguardo al piedino dipende se é spezzato o involontariamente l'ha piegato e in questo caso con massima attenzione lo potresti riposizionare con una pinzetta Inviato da TAPATALK2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2013 è ancora sotto garanzia, ce ne ridanno uno nuovo gratis grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati