arterio Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, spero di riuscire a portare qualche aiuto e riceverne nel momento del bisogno. Grazie anticipatamente Arterioa sd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Dovrebbero darti il ruolo di "comitato di benvenuto", sai mai che ti scappi un possibile cliente, eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Dovrebbero darti il ruolo di "comitato di benvenuto", sai mai che ti scappi un possibile cliente, eh! Grande jtagger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Non penso sia vietato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 E' un invito a sottoporre la questione ai moderatori? Si chiama SPAM per dargli un nome, e non credo che sia simpatico a nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Non mi sembra che dare il benvenuto ai nuovi utenti sia vietato. Visto che non sono l'unico, allora facci bannare tutti visto che OGNI cosa ti da fastidio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) Sei convinto delle tue ragioni? Bene. Buon per te! Io non sono moderatore e non decido nulla. Ma non sono scemo e riconosco certe anomalie quando le vedo. Tutto il resto sono chiacchiere. PS A quanto pare, avevi ragione tu! E' tutto permesso. PPS Mi sa che non ho capito una mazza, ma vabbeh, non sono cose che mi riguardano. Ci sono i mod per queste faccende. Modificato 19 Maggio 2013 da jtagger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psp3396 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Benvenuto e buona permanenza... OT: non penso ci sia nulla di male nel dare il benvenuto a tutti...lo stesso discorso vale per tutti quelli che rispondono a molte discussioni no? Il saluto è buona educazione =) non spam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Grande psp3396 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati