Inviato 19 Maggio 201311 anni Buongiorno a tutti, spero di riuscire a portare qualche aiuto e riceverne nel momento del bisogno. Grazie anticipatamente Arterioa sd
Inviato 19 Maggio 201311 anni Dovrebbero darti il ruolo di "comitato di benvenuto", sai mai che ti scappi un possibile cliente, eh!
Inviato 19 Maggio 201311 anni Dovrebbero darti il ruolo di "comitato di benvenuto", sai mai che ti scappi un possibile cliente, eh! Grande jtagger
Inviato 19 Maggio 201311 anni E' un invito a sottoporre la questione ai moderatori? Si chiama SPAM per dargli un nome, e non credo che sia simpatico a nessuno...
Inviato 19 Maggio 201311 anni Non mi sembra che dare il benvenuto ai nuovi utenti sia vietato. Visto che non sono l'unico, allora facci bannare tutti visto che OGNI cosa ti da fastidio!
Inviato 19 Maggio 201311 anni Sei convinto delle tue ragioni? Bene. Buon per te! Io non sono moderatore e non decido nulla. Ma non sono scemo e riconosco certe anomalie quando le vedo. Tutto il resto sono chiacchiere. PS A quanto pare, avevi ragione tu! E' tutto permesso. PPS Mi sa che non ho capito una mazza, ma vabbeh, non sono cose che mi riguardano. Ci sono i mod per queste faccende. Modificato 19 Maggio 201311 anni da jtagger
Inviato 19 Maggio 201311 anni Benvenuto e buona permanenza... OT: non penso ci sia nulla di male nel dare il benvenuto a tutti...lo stesso discorso vale per tutti quelli che rispondono a molte discussioni no? Il saluto è buona educazione =) non spam
Buongiorno a tutti, spero di riuscire a portare qualche aiuto e riceverne nel momento del bisogno.
Grazie anticipatamente
Arterioa sd