Ospite D_evil91 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Non so se l area è giusta... Ho una pendriver quando la metto x ascoltarmi la musica su una periferica con cassa jntegrata funziona o meglio mi fa sentire alcune canzoni invece appena la metto nel pc è morta.. neanche esiste se vado su risorse del computer. . Come posso risolvere questo problema? X intenderci meglio metto una foto Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Hai provato a collegarla ad un altro PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Cioè, se colleghi la pennetta sul Player con casse ti VA. se la colleghi sul pc NO? Se posso darti un consiglio che funziona sempre a meraviglia...Scarica e installa EaseUS Partition master da QUI clicca sul pulsantone verde e scarica il software free. poi comincia l'installazione, attento a non installare toolbar o altre cose fastidiose. Una volta terminato l'installazione, inserisci la chiavetta e avvi il programma. vedrai che lui la vede. da li decidi se riformattarla come si deve in modo che anche il pc la veda, oppure vedi tu le opzioni son semplici e intuitive. dopo aver fatto quello che vuoi, puoi disinstallare il software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Cioè, se colleghi la pennetta sul Player con casse ti VA. se la colleghi sul pc NO? Se posso darti un consiglio che funziona sempre a meraviglia...Scarica e installa EaseUS Partition master da QUI clicca sul pulsantone verde e scarica il software free. poi comincia l'installazione, attento a non installare toolbar o altre cose fastidiose. Una volta terminato l'installazione, inserisci la chiavetta e avvi il programma. vedrai che lui la vede. da li decidi se riformattarla come si deve in modo che anche il pc la veda, oppure vedi tu le opzioni son semplici e intuitive. dopo aver fatto quello che vuoi, puoi disinstallare il software. niente non fa nulla e neanche me la rileva.. sulla ps3 xò compare "Storage n GO" il pc invece mi da "nuova periferica riconosciuta" ma non compare ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Nemmeno con EaseUS???....rileva anche i morti quel programma...che strazio, allora bisogna fare un processo più complesso. ( la musica la senti quandocolleghi la USB al player?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Mi sa che si è corrotto l'integrato di memoria flash. La PS3 te la vede come "Storage n GO" perchè l'integrato di interfacciamento flash->USB funziona ancora. :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Nemmeno con EaseUS???....rileva anche i morti quel programma...che strazio, allora bisogna fare un processo più complesso. ( la musica la senti quandocolleghi la USB al player?) si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ah be, ho paura che non ci sia molto da fare a questo punto....se vuoi fare un altro tentativo, scarica QUESTO che è molto efficace anche lui, ma se non ti vede la pennetta collegata...mi sa che ha ragione Standardbus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 niente inutile... peccato la butterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Cappero,.....che sfortuna, è una cosa che può capitare cmq, a me mi si è fulminata una Sony 4Gb semplicemente inserendola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 questa mia la usava mio fratello e x lasciarla nel furgone sotto il sole 24 ore su 24 adesso mi è morta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati