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Inviato

Ho un iPhone 5 da Novembre 2012, qualche giorno fa ho notato che il cavo lightning ballava e non rimaneva più fisso come prima.

Quindi ho deciso di mandare il telefono in assistenza visto che è in garanzia.

Premetto che l'avevo modificato, so che modificandolo si perde la garanzia ma leggendo ho cancellato i file che dovrebbero "testimoniare" che l'ho modificato e ho ripristinato.

Il giorno dopo è passato il corriere e ha preso il telefono.

Passati 2 giorni, Apple ha ricevuto il telefono e subito è stato controllato.

Ora mi spunta "Impossibile duplicare il problema", "Prodotto originale inviato".

Significa che non hanno trovato il problema e rimandano il telefono com'era?

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ecco l'email di apple "I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 5 e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità."

 

inserendo il cavo si vede a 10 metri di distanza che balla, come fanno a dire che "il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità"

bhooooo

Inviato
  • Autore
Potete chiudere, l'iphone è arrivato senza il problema che aveva prima di partire o.O

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