Vai al contenuto

iPhone 5 in assistenza


ConsoleModding

Messaggi raccomandati

Ho un iPhone 5 da Novembre 2012, qualche giorno fa ho notato che il cavo lightning ballava e non rimaneva più fisso come prima.

Quindi ho deciso di mandare il telefono in assistenza visto che è in garanzia.

Premetto che l'avevo modificato, so che modificandolo si perde la garanzia ma leggendo ho cancellato i file che dovrebbero "testimoniare" che l'ho modificato e ho ripristinato.

Il giorno dopo è passato il corriere e ha preso il telefono.

Passati 2 giorni, Apple ha ricevuto il telefono e subito è stato controllato.

Ora mi spunta "Impossibile duplicare il problema", "Prodotto originale inviato".

Significa che non hanno trovato il problema e rimandano il telefono com'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'email di apple "I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 5 e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità."

 

inserendo il cavo si vede a 10 metri di distanza che balla, come fanno a dire che "il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità"

bhooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...