ConsoleModding Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ho un iPhone 5 da Novembre 2012, qualche giorno fa ho notato che il cavo lightning ballava e non rimaneva più fisso come prima. Quindi ho deciso di mandare il telefono in assistenza visto che è in garanzia. Premetto che l'avevo modificato, so che modificandolo si perde la garanzia ma leggendo ho cancellato i file che dovrebbero "testimoniare" che l'ho modificato e ho ripristinato. Il giorno dopo è passato il corriere e ha preso il telefono. Passati 2 giorni, Apple ha ricevuto il telefono e subito è stato controllato. Ora mi spunta "Impossibile duplicare il problema", "Prodotto originale inviato". Significa che non hanno trovato il problema e rimandano il telefono com'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 ecco l'email di apple "I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 5 e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità." inserendo il cavo si vede a 10 metri di distanza che balla, come fanno a dire che "il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità" bhooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Potete chiudere, l'iphone è arrivato senza il problema che aveva prima di partire o.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati