pakoo7656 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Salve ragazzi scusate la mia irruzione fuori luogo ma sono ossessionato tra poco piu di un meso ho l'esame di maturità e non ho ancora iniziato la tesina e problema principale non so minimamente cosa posso portare perchè non so che collegamenti fare sto uscendo fuori di testa.Sò che non è il forum adatto ma almeno qui ne posso parlare con qualcuno >.<.Frequento ITIS(istituto tecnico industriale) e sto al quinto anno di meccanica e le materie che devo collegare sono:italiano,matematica,tecnologia,meccanica,sistemi,dpo(disegno progetto organizzato),storia,inglese e diritto.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Portagli una Ps3 e fai un downgrade davanti alla comissione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pakoo7656 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2013 ahahahahahhahahahaah...Scherzi a parte sto in crisi =S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati