super mario 9 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Vorrei formattare il mio portatile con vista e installare windows 7. Solo che qua c'è un problemino... ora ho dei programmi a pagamento, come Norton e il pacchetto office 2007. Se io li disinstallo prima di formattare, una volta cambiato il sistema operativo me li fa reinstallare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Nessuno sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samu0797 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Dovresti avere i codici seriali per attivarli sul nuovo sistema. Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Quello di norton dovrei averlo ancora, ma quello di office non penso perchè lo ho installato più di cinque anni fa. Non c'è modo di vederlo dal programma dato che ancora nn lo ho disinstallato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samu0797 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Esistono modi per leggere il seriale di windows, penso ne esistono anche per leggere quello di office ... dovresti cercare ... Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Trovato!! A chi può servire si fà così: aprite word, excel o powerpoint/Pulsante office/Opzioni/Risorse/Informazioni su... Ma è possibile vedere tutti i driver installati nel pc? Cambiando sistema operativo non vorrei dimenticarne nessuno xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 per quello basta che fai girare windows update una volta installato il nuovo sistema operativo, lui troverà e scaricherà la maggior parte dei driver, (questa è la modalità più semplice) se no, se non conosci i dispositivi/periferiche collegate al pc, ti consiglio di installarti Everest Ultimate, e di prendere nota su tutte le periferiche che hai installate sulla macchina, da li, vai su internet e ti cerchi i driver appositi per quelle periferiche di cui sai il nome asd....oppure puoi provare su pannello di controllo->gestione dispositivi e dall'elenco dei dispositivi tentare di aggiornarli uno a uno cliccando col destro e facendo aggiorna driver sopra ognuno di essi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Grazie comunque, ho già fatto asd. Sabato ho formattato il pc e ho messo Windows 7 Ultimate. Per i driver me ne ero scaricati un paio prima di formattare, come quelli per la scheda video e le scheda di rete. Per il resto ho fatto 150 aggiornamenti da Windows Update e mi ha trovato tutto. Mi sembra che W7 sia moolto più veloce Wvista anche se tra aggiornamenti, driver e programmi se ne sono andati via più di 50 gb. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 quello è vero, purtroppo la pesantezza arriva, ma come sistema operativo è molto più sveglio e funzionante del Vista (e a me non dispiaceva il Vista ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Anch'io non mi trovavo tanto male con vista, ma adesso che me lo son tenuto ben 5 anni, il portatile va un pò lento, mentre con la formattazione e W7 va molto meglio. Può essere anche l'architettura? Vista era 32bit mentre 7 è 64bit...boh asd All'inizio pensavo proprio di cambiare portatile, ma alla fine ci ho ripensato dato che questo non è così male... Il portatile è un Pavilion dv5 1144el. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati