Odd26 Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Ciao stavo cercando senza risultati il driver per questa scheda di rete qualcomm atheros AR8152/8158 PCI-E Fast Ethernet Controller per windows 8 64bit ancora non l'ho installato però cerco il driver prima per evitare problemi di mancanza driver su windows 8 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ciao, molto probabilmente è già presente in windows 8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 nel caso avessi difficoltà fai girare Windows update, di solito trova i driver mancanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Ok grazie per questi consigli ma ho provato windows 8 e praticamente dopo circa tre avvi non si avviava più windows 8 e nemmeno 7 allora ho fatto partire il disco di 7 e ho avviato da lì Windows e ho risolto eliminando win 8 e il rispettivo dual boot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 ah, caspita....ma scusa, puoi descrivere il pc? così per curiosità. se no non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Ram 4 gb cpu intel core duo quad scheda grafica nvidia geforce 8400 gs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 un duo quad? posso sapere quale? non tutti gli intel 2 quad han piena compatibilità con Win8... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Sull'etichetta del pc mi dice q6600 Modificato 13 Giugno 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Wow, il Q6600, bellissima cpu, 8 mega di cache, l'avevo anche io una volta, no non hai problemi con la cpu, è pienamente compatibile con Win 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Allora non so perché ha fatto in quel modo comunque dovevo eliminarlo in quanto non saprei fino a quando il dvd di win 7 sarebbe riuscito ad avviare windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati