Vai al contenuto
Inviato

Ciao stavo cercando senza risultati il driver per questa scheda di rete qualcomm atheros AR8152/8158 PCI-E Fast Ethernet Controller per windows 8 64bit ancora non l'ho installato però cerco il driver prima per evitare problemi di mancanza driver su windows 8

grazie in anticipo

Featured Replies

Inviato
ciao, molto probabilmente è già presente in windows 8.
Inviato
  • Autore
ok grazie
  • 2 settimane dopo...
Inviato
nel caso avessi difficoltà fai girare Windows update, di solito trova i driver mancanti
Inviato
  • Autore
Ok grazie per questi consigli ma ho provato windows 8 e praticamente dopo circa tre avvi non si avviava più windows 8 e nemmeno 7 allora ho fatto partire il disco di 7 e ho avviato da lì Windows e ho risolto eliminando win 8 e il rispettivo dual boot
Inviato
ah, caspita....ma scusa, puoi descrivere il pc? così per curiosità. se no non ti preoccupare.
Inviato
  • Autore
Ram 4 gb cpu intel core duo quad scheda grafica nvidia geforce 8400 gs
Inviato
un duo quad? posso sapere quale? non tutti gli intel 2 quad han piena compatibilità con Win8...
Inviato
  • Autore
Sull'etichetta del pc mi dice q6600

Modificato da Odd26

Inviato
Wow, il Q6600, bellissima cpu, 8 mega di cache, l'avevo anche io una volta, no non hai problemi con la cpu, è pienamente compatibile con Win 8
Inviato
  • Autore
Allora non so perché ha fatto in quel modo comunque dovevo eliminarlo in quanto non saprei fino a quando il dvd di win 7 sarebbe riuscito ad avviare windows