2013 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Salve a tutti sono nuovo,e sono disperato,mi spiego meglio,non riesco a visualizzare le copertine nella mia wii,usando wiiflow,come posso fare,ho provato manualmente inserendola nella cartella "cover di wiiflow,ma non si vede. tutto questo naturalmente lo fate per mio figlio che essendo piccino(5 anni) non sà ancora leggere. spero di essermi spiegato.....aiutatemi perfavore. grazie per la cortese attenzione a mè resa... Saluti, e un Grazie di cuore in Anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Benvenuto Chiedi nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
2013 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 aiuto ciao! mkidb91,ci sono stato sulla chat giusta come mi avevi detto tu, ma non ho capito come funziona,vedo solo una cartina dell'italia,con sul lato sx delle publicita. attendo risposta grazieo.ommmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 I problemi o qualsiasi richiesta devi chiederla nella sezione che riguarda il tuo argomento. Qua ci si presenta solamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 @2013 Guarda questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?34650-GUIDA-Caricare-copertine-offline-dal-PC-alla-Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati