ottavio11 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ciao a tutti volevo chiedere se io volessi sapere i vari componenti che ho nel mio pc, ad esempio se voglio cambiare o meglio ingrandire la mia memoria ram come potrei fare x capire quale scheda inserire, non picchiatemi ma sto cercando di inserire una foto nel mio avatar ma non me la riconosce perche' troppo grande , dai vi prego consigliatemi un link dove possa istruirmi ringrazio anticipatamente tutti ottavio11 :? :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ciao a tutti volevo chiedere se io volessi sapere i vari componenti che ho nel mio pc, ad esempio se voglio cambiare o meglio ingrandire la mia memoria ram come potrei fare x capire quale scheda inserire, non picchiatemi ma sto cercando di inserire una foto nel mio avatar ma non me la riconosce perche' troppo grande , dai vi prego consigliatemi un link dove possa istruirmi ringrazio anticipatamente tutti ottavio11 :? :? e che c'entra la ram con l'avatar devi solo ridimensionare l'immagine puoi usare gimp oppure photofiltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 se voglio cambiare o meglio ingrandire la mia memoria ram come potrei fare x capire quale scheda inserire Su ogni RAM ci sono le caratteristiche: frequenza di lavoro, capienza, marca e tecnologia... devi trovarne altre con le stesse caratteristiche (due ram di marca differente alcune volte non permettono al pc di accendersi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati