Rosariuccio Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Salve a tutti ... Ho da poco acquistato un notebook Acer Aspire v3-571g con processore intel i5 da 2.5Ghz con turbo boost e potrei aumentarlo a 3.1Ghz. Ho controllato nelle impostazioni del bios ma nn c'è una voce ke fa aumentare le prestazioni. Il notebook è già dotato di 4GB di RAM ke sto portsndo a 8. Vorrei sapere da dove potrei aumentare il clock del processore... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 il processore va da solo a 3,1 ghz quando il sistema lo richiede e lo puo' fare SOLO per un tempo limitato. l'aumento di frequenza è gestito automaticamente dal sistema operativo . ps visto che non sei molto pratico, per espandere la ram porta il portatile in un negozio provvederanno loro a controllare gli slot liberi,verificare la fattibilità dell'upgrade e tu eviterai di fare danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati