rg500 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vedo che gli argomenti sono molto interessanti anche se sinceramente, a causa del poco tempo dedicato ai games per motivi di lavoro, no mi intendo tanto di sist operativi vari, comunque sono un possessore da 2 anni di una ps3 che saltuariamente riesco ad usare; il mio problema risulta nel far girare un gioco che piace a mia figlia piccola Dragon's Lair che sinceramente finchè avevo cfw 3.55 girava dopo installato cfw 4.40 1.03 al momento dell'avvio del gioco da Xmb mi appare: "Per continuare a visualizzare il gioco ti devi iscrivere a Playstation Store" e cosi non so che fare. premesso che il gioco backuppato in hd interno è composto da 2 file .pkg A-B se installo il File A il messaggio è quello sopra se installo il B il file viene sovrascritto (almeno penso) e va a creare un altro messaggio di errore che è il codice di impossibilità di avvaire il gioco da BD . C'e una soluzione secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Benvenuto Scrivi il tuo problema in un altra sezione e vedrai che ricevi risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Questa è la sezione Presentazione Nuovi Utenti, per tutti gli altri argomenti ci sono le sezioni apposite. Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati