Vai al contenuto

Problema aspire v3-571g

Rosariuccio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... Ho da poco acquistato un notebook acer aspire v3-571g con processore INTEL CORE I3 4gb di ram ddr3 e scheda video nvidia gt630 con 2gb di ram... Ora praticamente ieri stavo riparando un altro notebook a cui arriva la corrente ma nn accendeva il monitor, così ho fatto delle prove, tra cui prendere l'hard disk del mio notebook e provarlo in questo, ma nn si accendeva lo stesso. Così ho rimontato l'hard disk nel mio notebook accendo e noto ke la corrente gli arriva, ma nn si accende il monitor.. Praticamente fa mi fa lo stesso problema dell'altro notebook... Cosa può essere... Ho controllato se l'hard disk era collegato bene e tutto è al posto giusto.. Aiutatemi!!!

Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
ciao , vuoi un consiglio? non smanettare più sul portatile ,metti le mani in tasca e contatta l'assistenza acer per farlo riparare dato che presumo sia in garanzia. la prossima volta evita di testare un componente funzionante con un computer guasto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
Ook :-) il fatto è ke se lo porto in garanzia nn so qnd me lo ridanno.. :what: cos'altro potrebbe essere? Datemi una mano

no, forse non hai capito bene: se continui a smanettare e togliere componenti non te lo accettano piu' in garanzia. poi fidati che in una settimana ti ritorna indietro. hai già fatto abbastanza danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
e che sono un mago? nel campo informatico non c'è la diagnosi a distanza. hai fatto danni questo è sicuro. potresti aver bruciato l'hd o piegato il connettore sata . tutti guasti che non puoi riparare. contatta l'assistenza via mail o telefono. ti faranno fare delle prove e magari risolvi. da come ti stai comportando non sei molto pratico di computer.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ne ho riparati tanti computer, qst x me è l'ultima ad spiaggia, allora al notebook la corrente arriva, ma se tolgo l'hard disk almeno nel bios dovrei entrare.. Qua nn si accende neanche il monitor..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ne ho riparati tanti computer, qst x me è l'ultima ad spiaggia, allora al notebook la corrente arriva, ma se tolgo l'hard disk almeno nel bios dovrei entrare.. Qua nn si accende neanche il monitor..

Hai windows 8 sul portatile magari?

Link al commento
Condividi su altri siti