Rosariuccio Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Salve a tutti... Ho da poco acquistato un notebook acer aspire v3-571g con processore INTEL CORE I3 4gb di ram ddr3 e scheda video nvidia gt630 con 2gb di ram... Ora praticamente ieri stavo riparando un altro notebook a cui arriva la corrente ma nn accendeva il monitor, così ho fatto delle prove, tra cui prendere l'hard disk del mio notebook e provarlo in questo, ma nn si accendeva lo stesso. Così ho rimontato l'hard disk nel mio notebook accendo e noto ke la corrente gli arriva, ma nn si accende il monitor.. Praticamente fa mi fa lo stesso problema dell'altro notebook... Cosa può essere... Ho controllato se l'hard disk era collegato bene e tutto è al posto giusto.. Aiutatemi!!! Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Stacca l'hdd e vedi se il notebook parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosariuccio Inviato 7 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Fatto.. Nn parte.. Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Fatto.. Nn parte.. Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Entrambi i pc non partono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosariuccio Inviato 7 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Sì.. Ma prima della prova dell'hard disk il mio partiva.. Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 stranissima come cosa.A questo punto devo iniziare a fare delle prove,tipo togliere il masterizzatore,ram e vedere se parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosariuccio Inviato 7 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ho provato a togliere l'hard disk, ma nnt.. Poi ho tolto la ram ma nnt.. Cosa potrà essere??? Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ciao , vuoi un consiglio? non smanettare più sul portatile ,metti le mani in tasca e contatta l'assistenza acer per farlo riparare dato che presumo sia in garanzia. la prossima volta evita di testare un componente funzionante con un computer guasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosariuccio Inviato 7 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ook :-) il fatto è ke se lo porto in garanzia nn so qnd me lo ridanno.. :what: cos'altro potrebbe essere? Datemi una mano Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ook :-) il fatto è ke se lo porto in garanzia nn so qnd me lo ridanno.. :what: cos'altro potrebbe essere? Datemi una mano Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app no, forse non hai capito bene: se continui a smanettare e togliere componenti non te lo accettano piu' in garanzia. poi fidati che in una settimana ti ritorna indietro. hai già fatto abbastanza danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosariuccio Inviato 7 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ho capito ma cosa può essere? Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 e che sono un mago? nel campo informatico non c'è la diagnosi a distanza. hai fatto danni questo è sicuro. potresti aver bruciato l'hd o piegato il connettore sata . tutti guasti che non puoi riparare. contatta l'assistenza via mail o telefono. ti faranno fare delle prove e magari risolvi. da come ti stai comportando non sei molto pratico di computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosariuccio Inviato 7 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Scusami ne ho riparati tanti computer, qst x me è l'ultima ad spiaggia, allora al notebook la corrente arriva, ma se tolgo l'hard disk almeno nel bios dovrei entrare.. Qua nn si accende neanche il monitor.. Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Scusami ne ho riparati tanti computer, qst x me è l'ultima ad spiaggia, allora al notebook la corrente arriva, ma se tolgo l'hard disk almeno nel bios dovrei entrare.. Qua nn si accende neanche il monitor.. Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Hai windows 8 sul portatile magari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati