yaripap Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 ciao a tutti, arrivo subito al dunque, posseggo il lettore sopra citato che non funziona come si deve. Vi spiego quali sono i sintomi: Il lettore si accende ma non riesco a far uscire il carrello del lettore per inserire i dischi. Ho smontato il lettore ed ho inserito un disco blueray e quando lo accendo il disco gira ma non viene visualizzato un bel nulla sul monitor. Inoltre non riesco a spegnerlo in nessun modo se non staccare la spina della corrente. Non sono un esperto di elettronica quindi cercate di spiegarmi le cose con il cucchiaino. Ho fatto delle foto ed un video che probabilmente valgono piu di cento parole, ed a breve ve le posterò. Ecco il video:https://www.youtube.com/watch?v=lpOfYDVo8gY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Purtroppo ho pochi elementi per poterti aiutare Potresti essere più preciso? Da quando fa così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yaripap Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Certo più che volentieri..... Tutto è iniziato quando mio figlio piccolo di due anni ha pigiato il tasto power mentre era in riproduzione un cartone animato, quindi si è spento e dopo ha sempre fatto quello che vedi nel video, ovvero si accende e poi sembra bloccarsi perchè non risponde più a nessun comando se non staccare la corrente. Se servono delle foto le posso fare tranquillamente. Grazie per la risposta Yari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yaripap Inviato 20 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2013 (modificato) Allego due foto dell' alimentatore del blu ray e ditemi se è normale EDIT : Secondo me il diodo della terza foto attaccato al dissipatore non funziona. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Modificato 21 Maggio 2013 da yaripap Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati