Vai al contenuto

[ho un problema] Tasto accensione portatile HP probook 4510s

AresCCXVII

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) Premetto che ho usato il tasto "cerca" molto accuratamente e non ho trovato problemi o soluzioni per questo mio evento sfortunato con il mio portatile...

Allora vi spiego in dettaglio:

Ogni tanto visto che i portatili accumulano polvere all'interno e si deve cambiare la pasta termoconduttiva allora io che l'ho fatto numerose volte la settimana scorsa ho pulito il mio pc e non avendo tempo per rimontarlo perché dovevo uscire l'ho lasciato sul tavolo nella mia stanza e mia madre -.- pulendo non so come lo ha fatto cadere e il mio cane (ribadisco -.-) mi ha sfondato la parte del case dove c'era il bottone di accensione quindi ora il pc per se parte solo con l'aiuto del tasto dell'email ovvero quello affianco dell'accensione e premendo mille volte il tasto backspace ogni tanto mi fa entrare,ma dato che l'ho pagato 1000 euri non vorrei buttarlo per una cosina così...allora mi chiedevo cosa si potrebbe fare io avrei 3 opzioni però vorrei sapere un'opinione e un consiglio da qualcuno che ha esperienza con l'elettronica...

le opzioni sono:

1-un telecomando dell'hp o uno universale per accendere il portatile

2-dato che il "chip" (non so come si chiama precisamente) dove stanno le basi dei tasti di accensione ed email sono COLLEGATI alla scheda madre,ho pensato di metterne uno esterno..

3-infine se secondo voi le prime due opzioni non funzionassero allora cambio direttamente il "chip" e il case xD

P.S. comprendo perfettamente che è una bella sfida e spero che la accettate :)

è veramente urgente perché è quello che uso per studiare informatica ed elettronica x'D

infine per entrare in dettaglio vi posto una foto del case:

hp-probook-4510s-3.jpg.57ea3c7e7f0792a8866cb8ec63aff8f0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti