Inviato 29 Aprile 201311 anni allora spero di spiegarmi bene o una internet tv ma purtroppo non o una adsl a casa allora volevo usare il mio iphone 4s come access point ma la tv non a un modulo wi fi allora collego il mio pc portatile a iphone 4s avendo un access point fisico lo posso collegare al pc e con cavo ethernet alla tv mi potete aiutare e dire se si puo fare questa cosa ??? grazie anticipatamente
Inviato 29 Aprile 201311 anni collega l'iphone al pc tramite wi-fi e poi crei un brige di rete tra ethernet e wi-fi, cosi dovrebbe funzionare tutto
Inviato 29 Aprile 201311 anni Autore cosa e un ( brige di rete ) come si fa grazie esistono qualche guida
Inviato 29 Aprile 201311 anni no si fa in pochi semplici passaggi, apri il centro di conessioni, poi modifica impostazioni scheda, selezioni le due conessioni e premi secondo tasto del mouse e fai conessioni con bridging e il gioco è fatto
allora spero di spiegarmi bene
o una internet tv ma purtroppo non o una adsl a casa
allora volevo usare il mio iphone 4s come access point ma la tv non a un modulo wi fi
allora collego il mio pc portatile a iphone 4s avendo un access point fisico lo posso collegare
al pc e con cavo ethernet alla tv mi potete aiutare e dire se si puo fare questa cosa ??? grazie anticipatamente