tommy79x Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 allora spero di spiegarmi bene o una internet tv ma purtroppo non o una adsl a casa allora volevo usare il mio iphone 4s come access point ma la tv non a un modulo wi fi allora collego il mio pc portatile a iphone 4s avendo un access point fisico lo posso collegare al pc e con cavo ethernet alla tv mi potete aiutare e dire se si puo fare questa cosa ??? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 collega l'iphone al pc tramite wi-fi e poi crei un brige di rete tra ethernet e wi-fi, cosi dovrebbe funzionare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy79x Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 cosa e un ( brige di rete ) come si fa grazie esistono qualche guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 no si fa in pochi semplici passaggi, apri il centro di conessioni, poi modifica impostazioni scheda, selezioni le due conessioni e premi secondo tasto del mouse e fai conessioni con bridging e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy79x Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 grazie mille per l aiuto provero a farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati