TreBor Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ciao a tutti mistergreen Ho un problemone.... Avevo un AMD 64 con 512Mb di ram... siccome queste prestazioni nn mi convincevano molto ho deciso di mettere un dual core con 4GB di ram... per far ciò ho dovuto cambiare anche la scheda madre perche la slot delle due cpu nn coincidevano... Comprato i pezzi, messi insieme, quando ho acceso il pc, Windows xp mi chiedeva di fare l' attivazione... Non riuscendo a effettuare l'attivazione con la connesssione, allora ho ripristinato Win tenendo tutti i programmi e i dati messi in una cartella dentro il (C:)... Windows è partito! Ma ho dovuto reinstallare i driver delle schede PCI, PCI-E e altri della scheda madre.... Adesso però in continuazione mi escono vari errori, per esempio che non trova alcuni file, ecc... La maggior parte li ho risolti ma c'è ne uno che non riesco a risolvere: quando avvio il pc mi esce una finestra di errore del driver ati con titolo "Fatal error"... Dentro questa finestra c'è scritto quanto segue...: ---------------------------------------------------------------------- Failed to delay load library 'mscorlib.dll' (Win32 error:127). This program can no longer run and will terminate. --------------------------------------------------------------------- ed è come se nn rilevasse ne il driver della scheda video ne questa stessa... come devo fare per riparare questo problema...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ti do un consiglio fai il buckup dei tuoi dati e poi riformatta tutto cosi non avrai più problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TreBor Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Non c'è una soluzione meno radicale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 aggiorna direct x e framework,con le ultime versioni disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati