Drakofire Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Ciao a tutti spero di nn aver sbagliato posto per scrivere questa discussione ehehe cmq allora conoscete questo bellissimo gioco? Ecco volevo chiedere se delle tante persone che ci sn in questo bel forum volevo sapere se ci giocate e soprattutto se lo avete finito? Ora io ho strafinito dragons dogma poi ora a breve era uscita l espansione cioè dragons dogma dark arisen e fin li ok finito tutto...io sn rimasto ancora indietrissimo per quanto riguarda quel maledettissimo BOSS che si chiama UR DRAGON cioè il drago rosso non morto che si trova in una grande arena. CI sn dietro da troppo tempo e nn riesco ancora a batterlo eppure sn ad un livello altissimo ho le armi potentissime abilita ecc ecc però tante nn vuole morire :( le ho provate di tutti i colori ma niente la vita scende me lo ritrovo con 4 barre di energia rimanenti poi quando esco dalla arena e poi ci ritorno...dp averlo massacrato ancora...le barre sn sempre 3 O___O e tante volte diventano 4.... :( ora vi chiedevo voi ci avete giocato? lo avete ucciso?? Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato grazie in anticipo e spero di nn aver sbagliato sezione per questa discussione ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 si il gioco l'ho finito, il fatto dell'ur dragoon è che giocando online ti fà in questo modo (oltre ad avere tantissimi hp) prova a scollegare e a rientrare nell'arena, vedrai l'ur dragoon a vita piena ma molto più debole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati