sachyco Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Oggi mi è arrivato un hard disk inteno sata da 500gb samsung (questo per intenderci ^^) e l'ho inserito in un box esterno da 3.5'' tramite i cavi Sata al suo interno. Ho attaccato poi il box alla corrente, l'ho acceso e collegato tramite cavo usb (compreso anch'esso nel box) al mio computer portatile con windows 7 aggiornatissimo. Il problema è che nella finestra "computer", dove dovrebbero vedersi tutti gli hardware collegati, non c'è; l'HDD risulta collegato, infatti in "dispositivi e stampanti" appare normalmente come "USB to ATA/ATAPI bridge". Andando però nelle proprietà del dispositivo, andando nella sezione "volumi" non risulta nulla! Nessuno "stato", nessuna "capacità".... Ho anche cliccato su "inserisci dati" sempre nella stessa sezione ma, nonostante le informazioni prima assenti siano "comparse", non viene comunque visualizzato nella schermata "computer" (comunque, una volta scollegato e ricollegato l'HDD, le informazioni scompaiono di nuovo...) Non so proprio che fare... Non ci capisco nulla di questa cosa ç_ç vi prego aiutatemi... Per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 forse non ha una formattazione....prova a installare Easus Partition Master QUI quando installi il software e lo avvi, lui ti fa vedere tutte le memorie di massa collegate, anche quelle non formattate e quindi senza una lettera assegnata. da qui puoi formattarlo in FAT o NTFS e vedrai che lui gli assegna in automatico una lettera tipo D: o G: e una volta terminato lo vedrai da "computer" come una qualsiasi HDD collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sachyco Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Grazie!! Mi hai aiutata davvero tantissimo C: mille volte grazie ^3^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Grazie!! Mi hai aiutata davvero tantissimo C: mille volte grazie ^3^ C'è l'hai fatta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sachyco Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Si ci son riuscita ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Ottimo, brava ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati