Vai al contenuto

Aiuto tablet android

apeano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , sono possessore di un tablet made in cina che per altro funziona abbastanza bene per cosa ne devo fare, e un MID EM 73 CON PROCESSORE thelecips 8803 1.2ghz, vlevo sapere se posso aggiornarlo, nel senso ho android 2.2.3 (partiamo dal presupposto che non sono ferratissimo su questo sistema perche' in generale lavoro con ios avendo ipad e iphone)? Il mio poblema fondamentale e che su molte applicazioni mi dice che non sono supportate dal mio sistema, mi basta fare solo il root o devo aggiornare? Scusate la mia ignoranza in materia /:|
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere non puoi aggiornare. Se non c'è un sito del produttore a cui rifarsi per vedere la disponibilità degli aggiornamenti devi vedere se ce ne sono derivanti dalla comunità. Prova a scrivere su google "XDA nometablet" e vedi se trovi qualcosa. Altrimenti, a meno di compilare tu una versione di Android (ammesso che i driver dei componenti siano pubblici), devi rassegnarti!

Comunque è dalla versione 3.0 che Android supporta i Tablet, meglio ancora dalla 4.0.4. La 2.2.3 era per gli smartphone ed oramai è bella vecchiotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla mi terro' android 2.3.3, sono riuscito pero ad avere i diritti di root e riesco a installare le app che volevo e che non mi lasciava scaricare, ho anche scoperto che il tablet e un em73-ak-hy30-v2. Grazie dell'interessamento sono solo dispiaciuto di non capire un tubo di android e tutte le cose che gli girano attorno!
Link al commento
Condividi su altri siti