apeano Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 ok, guardo a casa, ma quando ho salvato gli shsh con TinyUmbrella mi sembra , se non ricordo male, che ci sia anche il 6.1.2. ma mi sembrava impossibile dato che io non ho mai installato il 6.1.2. L'iphon4 lo uso per telefonare,thethering,giocare e anche come navigatore. Il mio interessamento ad aggiornare e' portato solo dal fatto che sono curioso delle novità che sono state introdotte e per paura che se in futuro uscissero app che supportano solo firmware recenti io non possa piu usarle (sara una stupidaggine ma potrebbe anche succedere no?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 ok, guardo a casa, ma quando ho salvato gli shsh con TinyUmbrella mi sembra , se non ricordo male, che ci sia anche il 6.1.2. ma mi sembrava impossibile dato che io non ho mai installato il 6.1.2. L'iphon4 lo uso per telefonare,thethering,giocare e anche come navigatore. Il mio interessamento ad aggiornare e' portato solo dal fatto che sono curioso delle novità che sono state introdotte e per paura che se in futuro uscissero app che supportano solo firmware recenti io non possa piu usarle (sara una stupidaggine ma potrebbe anche succedere no?) che TinyUmbrella ti abbia salvato ache il 6.1.2 non è strano lui salva molti certificati, non per forza di fimware che hai gia installato, se hai gia il dispositivo con jailbreak thethered, da quanto ho capito, e ti trovi bene allora non ci sono problemi, per il fatto d'aggiornare per le app, sarà una stupidata ma se il problema è quello e ad oggi nessuna delle app che usi richiede un aggiornamento forzato a ios 6 io lascerei tutto come me e quando te lo chiede fai l'aggiornamento che forse gia sarà uscito il jailbreak 6.1.3 unthered, cioè quello normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apeano Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Grazie, ho ios 5.0.1 unthethered e non ho mai ,almmento avuto il problema su nessuna app. Ho guardato a casa e nella cartella c'è l'shsh per il 6.1.2. quindi vuol dire che posso aggiornare? Se non ho capito male devo aggiornare a 6.1.3. e poi fare il downgrade? Se e' cosi lo faccio cosi' se non altro ho l'iphone aggiornato! Se dic cavolate chiedo scusa! Se posso fare cosi' mi indichi una guida? Grazie poi giuro che non stresso piu'!coolcoolcool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apeano Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 mi sto accorgendo che ho problemi con la tastiera o con l'italiano visto che non so scrivere> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Gia ti è stato detto tutto da chri$90 su iPhone 4S e 5 non funziona! su iPhone 4 e 3GS invece dovrebbe essere possibile passare in questo momento ad iOS 6.1.2, avendo i certificati SHSH salvati. la procedura è questa http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44679-GUIDA-Downgradare-iOS-6-a-iOS-5.x-amp-Re-Restore-iOS-5 nond evi andare prima a 6.1.3 poi anche andare direttamente a 6.1.2 e si certo se hai il certificato significa che lo puoi fare senno che lo tenevi a fare il certificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati