E-Emule Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ciao a tutti! Non utilizzo molto Ubuntu ma mi piace molto averlo per staccarmi un po' da windows quando mi strazio Ho due problemi a riguardo: 1° Nel mio portatile per errore ho cancellato la voce di linux quando si avvia la scelta dei S.O. e non ho idea di come tornare indietro. 2° Nel pc fisso invece ho per sbaglio messo una password a caso e di conseguenza non so come accedere.. Come posso risolvere? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hadz68 Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ciao! Non so se hai già sistemato le cose ma, per quanto riguarda il punto 1 dovresti ripristinare il grub (boot loader), e a questo link la guida: http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Grub/Ripristino . Per quanto riguarda il punto 2 dovresti dire di quale sistema stiamo parlando, cioè linux o windows, così ti può aiutare la persona più adatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati