Crycry Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ciao a tutti, stò provando a sbloccare un'iphone 2g con fw 3.0 installato (così dice itunes) da due giorni, itunes non lo ripristina e restituisce errore 23, redsnow 0.8 e fw inferiori ( sempre di redsnow) arrivano fino alla schermata bootneuter 2.1 e li si impalla in "please wait determining current setting..", blackra1n rimane in running perpetuo, spirit manco lo vede. Il cell e di un amico che smanettandoci (era già jb) per aggiornare o cambiare tipo di jb lo ha fatto impallare. Sono riuscito a farlo vedere a itunes e ad eseguire il backup, ma di ripristinare o aggiornare non se ne parla nemmeno. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie in anticipo.mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 prova a metterlo in DFU e ripristinare tramite iTunes, mettendo iOS 3.1.3. poi dopo pensiamo a bootneuter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crycry Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Messo in dfu con ireb, itunes non lo vede più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 hai provato anche senza iReb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crycry Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Non va più in dfu, anche redsnow non lo vede più, rimane impallato sulla mela fissa, ora provo a vedere se itun... lo vede in recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crycry Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ho fatto una ca....ta pazzesca, ho collegato un terminale usb all'iphone e il terminale di un altro cavo usb al pc!!!!!!! Ci credo che nessuno vedeva più niente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crycry Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Niente da fare. itunes smacchina per un pò e poi mi restituisce errore 1601, ho provato anche ad aggiornare con fw 3.1.3 customizzato con snowbreeze. Ancora errore 1601, ho disattivato sia antivirus che firewall del pc. La vedo dura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 prima di ripristinare il CFW fatto da sn0wbreeze l'hai messo in DFU tramite iReb? P.S. usa il tasto "modifica messaggio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crycry Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 (modificato) Grazie per il consiglio "modifica messaggio" non sono molto pratico di forum. Ho messo in dfu con ireb ma non accade nulla, itunes non lo vede proprio, messo in dfu manualmente itunes lo vede, e lanciando il ripristino lo schermo da nero diventa bianco, poi arriva l'errore a volte 23 e a volte 1601. Ora dopo l'errore 23 il display dell'iphone è rimasto bianco. Itunes alcune volte lo riconosce perfettamente indicandomi il seriale e il fw installato (3.0) e mi permette di eseguire il backup, quando in questi casi tento il ripristino poco dopo l'avvio dello stesso l'iphone va da solo in recovery e compare la schermata dello stesso, poco dopo esce errore 23 Ho provato ad installare iExplorer nel mac e vede l'iphone come una pendrive, permettendomi di entrare in qualsiasi file dell'iphone, ho visto che la versione fw dell'iboot e la seguente: iboot 596.24 Scoperto problema che affligge iphone : si è briccata la comm board, sostituita la scheda con altra di recupero è ripartito, ripristinato direttamente con customfw Whited00r6. Modificato 4 Giugno 2013 da Crycry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati