rugby58 Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Buona sera a tt mi ritrovo con un problema al notebook ibm thinkpad r40 non si avvia più pigiando il tasto di accensione mi da uno o due BIP ma non accade nulla cosa posso fare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 lo fa con e senza alimentazione collegata? ci son dispositivi collegati durante il tentativo di accensione? hai provato a togliere la batteria bottone dalla scheda madre del portatile? se non lo hai fatto devi aprire il portatile e togliere la batteria a bottone per un 10 minuti buoi io direi. non star a contar fino a 10 -_-. se è vecchiotto di almeno 5/6 anni, la batteria sostituiscila, non rimettere la stessa. non mi viene in mente niente altro per ora.... hai tolto e rimesso dei banchi di memoria ram di recente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugby58 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Grazie per la tua disponibilità, purtroppo il problema è stato risolto dal proprietario del pc al quale hanno consigliato di cambiare la scheda madre ( prezzo 89 eurini , prezzo del pc 100 eurini ) risultato, discarica. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 mamma mia......addirittura la scheda madre,caspita...peccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati