Gurro Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Ciao a tutti vorrei sottoporre una domanda ai più esperti Ho un Ipad mini wifi cellular da 64g con ios 6.1.3 e volevo fare il jailbrek per poter poi installare cydia ho cercato un po in giro ma mi è sembrato di capire che ad oggi non sia ancora dispobinile il jailbrek per questa versione di ios. questa è la domanda Se io mi scarico da qui il firmware 6.0.2 e tramite itunes faccio il ripristino su ipad cosi come indicato da questa guida poi faccio il jailbrek tramite evasi0n pensate che possa funzionare?mmmh grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 su iOS 6.1.3 non può essere fatto il jailbreak. inoltre non puoi effettuare nessun downgrade, quindi mi dispiace ma per ora sei costretto a rinunciare a Cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superpino Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Devi aspettare il rilascio di iOS 1.7 e di conseguenza il suo relativo jailbreack! Peccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati