logikolol Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Ciao a tutti,mi pareva strano non ci fosse la sezione presentazioni 8| Sono Boris e vivo a Milano,ho trovato questo forum lurkando gugol e mi è piaciuta subito la grafica sincero.Come per magia mi sono ritrovato in mano 3 PS3 una xbox 360 una wii tutte insieme e quindi vorrei provvedere a far modificare il tutto,per la wii no problem (dopo che ho fatto la prima ho fatto fare la seconda al mio nipotino di 8 anni= ora si che sono un hackaro!asd) Bhe se avete curiosità...a vostra disposizione! Vi auguro una buona giornata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Ciao Boris! Benvenuto! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
logikolol Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 il benvenuto attendo di dartelo di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
logikolol Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Cos'è una minaccia lol? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 se lo fosse non la pubblicherei certo sul sito! asd asd asd Senza contare che le minacce sono per i quaquaraqua No era solo per dire che aspetto che ti decida a vederci come d'accordo! tutto qua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati