matto-99 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Allora io oh un ipod touch 4g iOS 5.1.1 jailbreak solo che voglio passare ad iOS 6.1.2 jailbreak ma appena faccio ripristina ipod seleziona il file .ipsw ed usciva l'errore 3194 solo che sono riuscito a fixarlo ma ora mi da l'errore 11 cosa devo fare??mi potete aiutare?? Gra in aticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 per fare il downgrade ( o upgrade su iOS non più firmato da Apple ) su iPod 4 devi avere necessariamente salvati i certificati SHSH. se ce li hai puoi usare redsn0w segui questa guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44679-GUIDA-Downgradare-iOS-6-a-iOS-5.x-amp-Re-Restore-iOS-5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matto-99 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Non oh i file SHSH come posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 senza SHSH o ripristini ad iOS 5.1.1 ( i cui SHSH dovresti averli almeno su Cydia ) o aggiorni ad iOS 6.1.3 e rinunci al jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matto-99 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Il Problema e che nn oh manco quelli (manco su cydia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati