pspstreet Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 ciao a tutti, vengo subito al dunque, ogni volta che entro con un qualsiasi cellulare nella mia stanza, con il pc acceso e casse collegate, inizio a sentire un forte disturbo, veramente fastidioso che mi obbliga a staccare la spina alle casse o spegnere il cellulare, esistono soluzioni? ps: se può servire, le casse che ho sul pc sono della trust con un piccolo subwoofer non so il modello però.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 cosa molto strano..se il cellulare ha un costante scambio dati con le antenne della tua zona è normale..prova ad attivare una modalità aereo e vedere se ti dà ancora il problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 si vede che le casse non sono schermate e gli da fastidio qualsisasi disturdo selle interferenze, ti conviere conviere cambiare casse senno va a finire che spendi piu soldi per schermale di quanto valgano realmente quelle casse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 io penso sia normalissimo, ne i cavi ne le casse son schermati perchè è un impianto abbastanza economico, che va benissimo per casa. l'unica cosa che puoi fare è star distante dalle casse quando chiami. se non chiami, metti in offline il telefono. se vuoi star vicino al pc a tutti i costi, spegni le casse. non penso tu possa schermarle da solo, la carta stagnola non funziona asd o compra delle casse di alta qualità con schermatura in modo che non ci siano interferenze magnetiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati