buppa93 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ciao a tutti sono un giovane programmatore sempre in cerca di nuove esperienze, e di confronti mi piace sporcarmi le mani e trovare sempre vie alternative spero di trovare da parte vostre risposte alle mie domande, e... chi lo sa... magari posso darvi una mano anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Benvenuto buppa, in omaggio con la registrazione un paio di guanti antistatici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 in cosa programmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buppa93 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 grazie sasha pinna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buppa93 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 assembly x86, c, c++, java se, php, javascript ecc... adesso mi sto avvicinando all'android programming... e sto implementando una distro linux basata su opensuse per raspberry pi per creare una sorta di home server multimediale e tramite arduino e gsm shield una centralina antifurto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 progetti sviluppati e distribuiti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buppa93 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 al momento no perchè l'università non mi permette il tempo materiale per farlo... le uniche cose che sviluppate e distribuite sono state tutte concepite e costruite in team aziendale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buppa93 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ora mi concentro sul web... visto che non mi porta via tanto tempo e nel salento (mia terra natale) non ci sono molte imprese competitive nel web 2.0 e i loro siti risultano molto arretrati se messi a confronto con altri... quindi è una bella fetta di mercato visto che qui hotel, b&b, ristoranti, pub, locali, discoteche ecc... non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 eh beh, sono posti con un sacco di turismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buppa93 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ma arretrati tecnologicamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pako84 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati