matcrix Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Come avrete notato da un po di tempo certi siti di streaming e download come rapidgator risultano blaccati dalla polizia postale:nascosto:. Ho provato a cambiare i dns come suggerivano molte guide trovate su internet ma il risultato non cambia,rapidgator e altri risultano comunque bloccati:?. Ecco il procedimento usato: Clicchiamo sul pulsante “Start” e poi su “Pannello di Controllo”. Infine selezioniamo “Centro connessioni di rete e condivisione”; Clicchiamo a sinistra su “Modifica impostazioni scheda”; Selezioniamo la nostra connessione a Internet (“Local Area Connection” se avete una connessione con cavo o “Wireless” per la connessione senza fili); Nella nuova finestrella aperta clicchiamo su “Proprietà”; Qui scorriamo nella tab “Rete”, selezioniamo la voce “Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)” e clicchiamo nuovamente su “Proprietà”; Spuntiamo il pallino su “Utilizza i seguenti indirizzi server DNS” e impostiamo 8.8.8.8 come DNS predefinito, 8.8.4.4come alternativo, clicchiamo infine su OK et voilà, il gioco è fatto....SOLO CHE DA ME NON FUNZIONA>. Uso windows7 e una connessione wiifii publica della bibblioteca(potrebbero essere questo il motivo,magari impostazioni del router che non posso modificare?). Ho provato sia con dnsgoogle che con opendns ma nada. A voi funziona? Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 provato con http://anonymouse.org/ ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 22 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2013 provato con http://anonymouse.org/ ? Si,se lo utilizzo mi rimanda alla home page del sito dove prendo il link per lo streaming e non al film. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 vai qui allora http://www.cineblog01.net/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 22 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Forse mi sono espresso male,non sono i siti che indicizzano i film a essere irraggiungibili ma i link al servizio,quelli che ti danno la pagina col tasto play e la finestra per vedere il film per capirci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 quelli sono i dns di google. hai provato questi? 208.67.222.222 208.67.220.220 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 22 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Sono gli open dns,si li ho provati e purtroppo non funzionano. Credo siano o impostazioni del modem router o del isp che filtra,ma non posso dirlo con certezza,le impostqzioni del router sono protette e non le vedo neanche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 forse e per questo "anche" che alice non la cambiero' mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 22 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2013 "ANCHE"? Mi sembra che la bibblioteca usi proprio alice di telecom per la loro rete. Comunque se a te funziina il metodo sicuramente sono impostazioni della locale. Rogna anche con torrent e mirc (provati per curiosita) Vabbeh,vivo lo stesso. Se risolvo posto quì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actar Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 I DNS vanno impostati anche nel router. Essendo una linea pubblica difficilmente puoi fare qualcosa. Prova a digitare sul prompt dei comandi "ipconfig /all" A quel punto alla voce DNS vedrai quali stai realmente utilizzando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matcrix Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Grazie Actar,appena posso provo a vedere. Sono quasi certo che siano impostaziine del router pubblico comunque. Ultima cosa,che tu sappia ci sono problemi con le chiavette internet e il cambio di dns? Siccome non ho possibilità di avere un'adsl decente (abito in periferia,scaricavo a 64kbs!) pensavo ad una key,se non ha problemi a sto punto. Che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati