Come avrete notato da un po di tempo certi siti di streaming e download come rapidgator risultano blaccati dalla polizia postale:nascosto:.
Ho provato a cambiare i dns come suggerivano molte guide trovate su internet ma il risultato non cambia,rapidgator e altri risultano comunque bloccati:?.
Ecco il procedimento usato:
Clicchiamo sul pulsante “Start” e poi su “Pannello di Controllo”. Infine selezioniamo “Centro connessioni di rete e condivisione”;
Clicchiamo a sinistra su “Modifica impostazioni scheda”;
Selezioniamo la nostra connessione a Internet (“Local Area Connection” se avete una connessione con cavo o “Wireless” per la connessione senza fili);
Nella nuova finestrella aperta clicchiamo su “Proprietà”;
Qui scorriamo nella tab “Rete”, selezioniamo la voce “Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)” e clicchiamo nuovamente su “Proprietà”;
Spuntiamo il pallino su “Utilizza i seguenti indirizzi server DNS” e impostiamo 8.8.8.8 come DNS predefinito, 8.8.4.4come alternativo, clicchiamo infine su OK et voilà, il gioco è fatto....SOLO CHE DA ME NON FUNZIONA>.
Uso windows7 e una connessione wiifii publica della bibblioteca(potrebbero essere questo il motivo,magari impostazioni del router che non posso modificare?).
Ho provato sia con dnsgoogle che con opendns ma nada.
Come avrete notato da un po di tempo certi siti di streaming e download come rapidgator risultano blaccati dalla polizia postale:nascosto:.
Ho provato a cambiare i dns come suggerivano molte guide trovate su internet ma il risultato non cambia,rapidgator e altri risultano comunque bloccati:?.
Ecco il procedimento usato:
Uso windows7 e una connessione wiifii publica della bibblioteca(potrebbero essere questo il motivo,magari impostazioni del router che non posso modificare?).
Ho provato sia con dnsgoogle che con opendns ma nada.
A voi funziona?
Consigli?