AngelDavil88 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Salve ragazzi non avendo trovato una sezione adatta ho scritto in questa sezione dato che si puo parlare di tutto! Quest'estate sarei intenzionato a comprare un tablet (il mio primo tablet ) e a parte quelli IOS di Apple (che costano troppo) vorrei comprarne uno android o windows. Quale mi consigliate? E perchè? Attendo risposte, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 ciao i tablet con windows (pro o rt )costano quanto e di piu' di quelli apple, si parte da 450 euro o giu' di li'. se devi comprarlo in estate e' inutile chiederlo adesso. fatti vivo una settimana prima. da adesso a quest'estate ne escono di modelli nuovi.. comunque quelli decenti con android partono da 150 euro.. chiarisci bene quale e' il tuo badget (quanto vuoi spendere)e cosa devi fare con il tablet e aspetta come ho detto un altro paio di mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Io allo stato attuale opterei per android Certo bisogna valutare quanto si vule spendere.. Io possiedo il galaxi tab 2.7.0 P3110 e posso dire che mi trovo benissimo. Oppure nexus7, sempre restando nella soglia delle 150/200 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Io allo stato attuale opterei per android Certo bisogna valutare quanto si vule spendere.. Io possiedo il galaxi tab 2.7.0 P3110 e posso dire che mi trovo benissimo. Oppure nexus7, sempre restando nella soglia delle 150/200 euro Direi che avrei optato anch'io per android. Vorrei spendere massimo 200 euro. Il nexus 7 rispetto al samsung galaxy tab 2 è migliore? Quali sono le differenze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Direi che avrei optato anch'io per android. Vorrei spendere massimo 200 euro. Il nexus 7 rispetto al samsung galaxy tab 2 è migliore? Quali sono le differenze? Credo che l'unica differenza sia la non espandibilità della memoria.. Quidi per questo motivo ti consiglierei direttamente il galaxi tab 2.7.0.. P3100 per 3G, oppure il mio 3110 solo wifi preso con la promozione s3.. Lo sto usando per risponderti :D Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Credo che l'unica differenza sia la non espandibilità della memoria.. Quidi per questo motivo ti consiglierei direttamente il galaxi tab 2.7.0.. P3100 per 3G, oppure il mio 3110 solo wifi preso con la promozione s3.. Lo sto usando per risponderti :D Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Fantastico! Ma è aggiornabile al 4.2.2 Jelly Bean? Legge file avi? Funziona in landscape? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Fantastico! Ma è aggiornabile al 4.2.2 Jelly Bean? Legge file avi? Funziona in landscape? Tutto si :D Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 (modificato) Tutto si :D Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Nel sito della samsung non speifica i mpx della fotocamera? ne ha 2 fotocamere e da quanti mpx sono? Ultima cosa; si puo mettere un modulo 3g esterno come le famose pennette? Scusa per la pazienza Modificato 20 Aprile 2013 da AngelDavil88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 (modificato) Nel sito della samsung non speifica i mpx della fotocamera? ne ha 2 fotocamere e da quanti mpx sono? Ultima cosa; si puo mettere un modulo 3g esterno come le famose pennette? Scusa per la pazienza Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110 - Scheda tecnica Caratteristiche Generali MarcaSamsung SerieGalaxy tab AnnunciatoFebbraio 2012 Anno di rilascio2012 Dimensioni [L*H*S][mm]193,7x10,5x122,4 Peso [kg]345 Modello del processoreDual-core Velocità del processore [ghz]1 TabletSi Sistema operativoAndroid 4.0 Ram [mb]1024 Hard disk8 gb Connessioni Porta ethernetNo Lettore smartcardNo Modem integratoNo Porta firewireNo Porta serialeNo Porta parallelaNo Porta infrarossiNo Porta hdmiNo BluetoothSi Uscita vgaNo Lettore memorycardSi Numero porte usb 2.01 WifiSi Slot pcmciaNo Slot simSi Monitor Dimensione [pollici]7 Massima risoluzione monitor [pixel]1024 x 600 Tipo displayTouchscreen Video Scheda videoNo CD/DVD Dvd double layerNo Unità blu-rayNo Batteria Tipo batteriaAl litio da 4000 mah Altre Informazioni Webcam principaleSi Risoluzione webcam principale3,2 megapixel Webcam secondariaSi Filmati hdNo GpsSi Supporto 3gSi Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Modificato 20 Aprile 2013 da ORESTEROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110 - Scheda tecnica Caratteristiche Generali MarcaSamsung SerieGalaxy tab AnnunciatoFebbraio 2012 Anno di rilascio2012 Dimensioni [L*H*S][mm]193,7x10,5x122,4 Peso [kg]345 Modello del processoreDual-core Velocità del processore [ghz]1 TabletSi Sistema operativoAndroid 4.0 Ram [mb]1024 Hard disk8 gb Connessioni Porta ethernetNo Lettore smartcardNo Modem integratoNo Porta firewireNo Porta serialeNo Porta parallelaNo Porta infrarossiNo Porta hdmiNo BluetoothSi Uscita vgaNo Lettore memorycardSi Numero porte usb 2.01 WifiSi Slot pcmciaNo Slot simSi Monitor Dimensione [pollici]7 Massima risoluzione monitor [pixel]1024 x 600 Tipo displayTouchscreen Video Scheda videoNo CD/DVD Dvd double layerNo Unità blu-rayNo Batteria Tipo batteriaAl litio da 4000 mah Altre Informazioni Webcam principaleSi Risoluzione webcam principale3,2 megapixel Webcam secondariaSi Filmati hdNo GpsSi Supporto 3gSi Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD ok grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 io li ho entrambi...preferisco il nexus 7.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 io li ho entrambi...preferisco il nexus 7.... Perche? Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 io li ho entrambi...preferisco il nexus 7.... Come mai? Puoi dirmi il motivo della tua preferenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 non uso la fotocamera....quindi anche se non la ha nexus non mi interessa....definizione del display...metteteli vicini e mi dite...penso che nexus 7 sia il tablet 7 pollici con definizione maggiore...poi essendo google puro e' molto piu' veloce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 non uso la fotocamera....quindi anche se non la ha nexus non mi interessa....definizione del display...metteteli vicini e mi dite...penso che nexus 7 sia il tablet 7 pollici con definizione maggiore...poi essendo google puro e' molto piu' veloce... Sicuro? Io non lo possiedo, ma ho qualche dubbio.. Nel galaxi tab 2.7.0 hai jb 4.2 ? Sai vero che 2.7.0 con root e franco kernel si può velocizzare notevolmente? Si può operare anche tramite custom rom tipo ciano gen.. Per nexus non vedo largo margine di scelta..forse linux o sbaglio? Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 certo su samsung tab hai molte scelte di rom ....ma anche su nexus....http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1677 poi la definizione su nexus e' davvero notevole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 21 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Sicuro? Io non lo possiedo, ma ho qualche dubbio.. Nel galaxi tab 2.7.0 hai jb 4.2 ? Sai vero che 2.7.0 con root e franco kernel si può velocizzare notevolmente? Si può operare anche tramite custom rom tipo ciano gen.. Per nexus non vedo largo margine di scelta..forse linux o sbaglio? Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD certo su samsung tab hai molte scelte di rom ....ma anche su nexus....http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1677 poi la definizione su nexus e' davvero notevole.... Sapete dirmi il prezzo piu basso nel web dei 2 Tablet (7" solo wifi) ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Sapete dirmi il prezzo piu basso nel web dei 2 Tablet (7" solo wifi) ??? Se non dico fesserie il P3110 solo wifi si aggira dalle 150/200 euro. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 nexus 7 16.....sui 199euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 21 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Grazie ad entrambi! Mi siete stati molto d'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati