lornzobetti Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio portatile. L`estate scorsa mi sono beccato il virus della finanza, così installai norton antivirus craccato. Il problema è che da allora ad ogni riavvio l`orologio torna all`ora di inizio della sessione precedente. Se lo aggiorno e ci lavoro 2 ore mi torna a quello a cui lo avevo aggiornato manualmente ed anche l`aggiornamento via web deve essere fatto manualmente. Nel frattempo ho installato anche w8 ma la situazione è la stessa... Come potrei sbloccare l`orario? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 credo sia piu un error hardware che software potrebbe essere la batteria del portatile che serve a tenere l'orario, seconda cosa non si fa warez in questo forum ne si parla di programmi piratati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Sarà la batteria a bottone, armati di pazienza se non e' facilmente accessibile e sostituiscila Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lornzobetti Inviato 21 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Non è la batteria, ho provato a cambiarla Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Non è la batteria, ho provato a cambiarla Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 ciao fai un'installazione pulita del sistema operativo(formatta il pc) .comunque prima di cambiare la batteria bastava controllare dal bios se l'orario era corretto. le batterie tampone durano in media da 5 a 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati