Skyl1ne Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ciao a tutti oggi ho comprato questo adattatore wireless usb volevo sapere se con la mia rete tramite questa chiavetta potevo fare un access point per poi connettere la ps3 e cose varie misteryellow ...grazie in anticipo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Penso dipenda dal driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Penso dipenda dal driver. bè i driver li ho e li ho anche installati ma non capisco come usarla... O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ti faccio un esempio. I drivers windows della mia scheda wi-fi non permettono l'uso della stessa come AP, almeno credo. Forse collegando il PC via ethernet e attivando la condivisione della connessione ma non ne sono certo. I drivers sotto Linux invece lo permettono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ti faccio un esempio. I drivers windows della mia scheda wi-fi non permettono l'uso della stessa come AP, almeno credo. Forse collegando il PC via ethernet e attivando la condivisione della connessione ma non ne sono certo. I drivers sotto Linux invece lo permettono. mah ora mi metto e vedo se riesco a farla funzionare come access point sennò ho fatto un acquisto del cacchio 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Direttamente dal sito Sitecom http://www.sitecom.com/product_support_ ... ductid=306 Q E' possibile utilizzare l'adattatore WL-113v1.001 come Access Point e creare un proprio Hot Spot domestico? A Per trasformare l'adattatore WL-113v1.001 in un Access Poin è necessario disinstallare i driver/utility presenti sul proprio computer. Successivamente scaricare i drivers generici Zydas ZD1211 dal link http://www.zydas.com.tw/web_driver/ZD12 ... _0_ALL.zip . Una volta reinstallato l'adattatore con i nuovi file bisogna selezionare la modalità "AP Mode" dall'utility Zydas wireless Utility. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Direttamente dal sito Sitecom http://www.sitecom.com/product_support_ ... ductid=306 Q E' possibile utilizzare l'adattatore WL-113v1.001 come Access Point e creare un proprio Hot Spot domestico? A Per trasformare l'adattatore WL-113v1.001 in un Access Poin è necessario disinstallare i driver/utility presenti sul proprio computer. Successivamente scaricare i drivers generici Zydas ZD1211 dal link http://www.zydas.com.tw/web_driver/ZD12 ... _0_ALL.zip . Una volta reinstallato l'adattatore con i nuovi file bisogna selezionare la modalità "AP Mode" dall'utility Zydas wireless Utility. il link per i drivers generici non funziona ne ho scaricati un paio di driver simili ma l'utility non parte nemmeno non so più dove sbattere la testa ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Hai ragione il link non funziona più. Ma se cerchi ZD1211USB_Install_4_6_0_0_ALL.zip con google trovi un sacco di altri link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Hai ragione il link non funziona più. Ma se cerchi ZD1211USB_Install_4_6_0_0_ALL.zip con google trovi un sacco di altri link. si infatti l'ho trovato ma anche questo una volta installato non si apre l'utility Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ma allora scrivi alla Sitecom. Digli che hai fatto quanto scritto nella FAQ e che non ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 daniele ti consiglio di prendere un modem wi-fi, collegare il pc tramite il cavo ethernet e la ps3 tramite wi-fi, io così ho fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati