Dastan96 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Ciao a tutti, l'altro giorno curiosando su internet vedo qualche scena di gioco di rule of rules un gioco horror uscito solo su ps2 di cui si parla bene,su internet e dicono che merita. ora mi chiedevo ci sono giochi horror simili per xbox o xbox 360? se si consigliatemi un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 non lo conosco, però mi sa che si chiama rule of rose perchè con rules non mi trova niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan96 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2013 si infatti ho sbagliato a scrivere non ho fatto caso a come ho scritto chiedo scusa per eventuali errori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 scaricati slender man, è freeware e ti fa spaventare un botto O.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan96 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2013 si gia ci ho giocato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sommOZzatore Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ciao sono nuovo. Secondo me fa molta paura Silent Hill the room, però Silent Hill 2 è più bilanciato come gioco (sono entrambi sulla prima Xbox) I più bei giochi horror che ho provato però sono il primo Silent Hill (PS1) ed Eternal darkness (Gamecube). Credo ci siano anche alcuni episodi di Fatal frame su Xbox la conosco poco come serie ma tutti ne parlano molto bene. Silent Hill 1 faceva una paura tremenda all'epoca, The room lo supera in questo senso (imho) ma è molto più nuovo e comunque non è altrettanto bello e divertente. Eternal darkness invece pur essendo bellissimo a me non fa paura per nulla ma è comunque un capolavoro ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati