Inviato 18 Aprile 201311 anni Ciao a tutti, l'altro giorno curiosando su internet vedo qualche scena di gioco di rule of rules un gioco horror uscito solo su ps2 di cui si parla bene,su internet e dicono che merita. ora mi chiedevo ci sono giochi horror simili per xbox o xbox 360? se si consigliatemi un po'
Inviato 18 Aprile 201311 anni non lo conosco, però mi sa che si chiama rule of rose perchè con rules non mi trova niente
Inviato 18 Aprile 201311 anni Autore si infatti ho sbagliato a scrivere non ho fatto caso a come ho scritto chiedo scusa per eventuali errori
Inviato 25 Maggio 201311 anni Ciao sono nuovo. Secondo me fa molta paura Silent Hill the room, però Silent Hill 2 è più bilanciato come gioco (sono entrambi sulla prima Xbox) I più bei giochi horror che ho provato però sono il primo Silent Hill (PS1) ed Eternal darkness (Gamecube). Credo ci siano anche alcuni episodi di Fatal frame su Xbox la conosco poco come serie ma tutti ne parlano molto bene. Silent Hill 1 faceva una paura tremenda all'epoca, The room lo supera in questo senso (imho) ma è molto più nuovo e comunque non è altrettanto bello e divertente. Eternal darkness invece pur essendo bellissimo a me non fa paura per nulla ma è comunque un capolavoro ;-)
Ciao a tutti,
l'altro giorno curiosando su internet vedo qualche scena di gioco di rule of rules un gioco horror uscito solo su ps2 di cui si parla bene,su internet e dicono che merita.
ora mi chiedevo ci sono giochi horror simili per xbox o xbox 360?
se si consigliatemi un po'