peppetressette Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ciao ragazzi, tra pochi giorni mi arriva il netbook 1005ha-h dell'asus, che non monta l'unità dvd! vorrei fare un bel backup col norton ghost (o simili) prima di smucinare a volontà , ma dopo non saprei come effettuare un restore, visto che non mi permetterebbe di far partire il cd di norton ghost (per forza, non ha il lettore!!!). il netbook è dotato di porte USB e di un card reader per SD, ho sia una sd da 4 gb che una pendrive da 8 gb, come posso risolvere? fatemi sapere! ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 una volta creato con un'altro PC il disco di boot di norton ghost.. crei una chiavetta usb autoavviante cambiandogli le flag, dopodichè ci copi sopra tutti i file che ci sono nel disco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppetressette Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 una volta creato con un'altro PC il disco di boot di norton ghost.. crei una chiavetta usb autoavviante cambiandogli le flag' date=' dopodichè ci copi sopra tutti i file che ci sono nel disco...[/quote'] come si cambiano le flag? :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 mah volendo un backup lo puoi fare anche su usb (non so se puo,mai usato quel programma) ma poi quando dovrai avviare il boot da usb , durante l'avvio del bios cliccki DEL e se vuoi aggiungici l'ALT cosi esce ALT+DEL tante volt fino quando non ti esce la schermata del bios poi smanetti un po e quando trovi boot ecc primary master metti usb... salvi e ti si riavviera il pc in automatico e fara il boot direttamente da usb... per chiarimenti dimmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati