memers Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Ciao a tutti, ho un problema con un pc desktop con vista. Se lo faccio partire normalmente mi si blocca con una schermata nera prima del login. Se provo a farlo partire in modalità provvisoria mi da l'errore: "accesso a windows: logonui.exe. Impossibile individuare un componente. Impossibile avviare l'applicazione specificata. OLEACC.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema". Poi, dopo avermi fatto fare il login, mi da un altro errore simile al primo ma stavolta non trova BROWSEUI.dll. poi si blocca. Posso accedere al task manager ma nientaltro. Avendo una partizione di recovery la avvio, ma sia il ripristino di avvio che il ripristino di sistema non funzionano. Allora provo con un disco di Vista, ma avviata la console di ripristino non mi trova la partizione dove è installato il sistema operativo. Vorrei evitare la formattazione... Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e come posso fare per risolvere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astuto Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 (modificato) da taskmanager clicca su file / nuova attività, su esegui digita explorer .se riesci ad accedere ad internet prova ad usare DLL-files Fixer e fammi sapere.ciao Modificato 18 Aprile 2013 da astuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memers Inviato 18 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2013 explorer non si avvia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drift_King Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ciao, inserisci un DVD di Vista, imposta il Boot da DVD e quando ti dice "Installa", clicca su "Ripristina il computer", poi su "Prompt dei comandi". Digita "chkdsk /r/f", senza le virgolette, ci mette circa una mezz'oretta ma dovrebbe risolverti il problema sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati