pigma Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Ciao a tutti Ho 2 gruppi di continuità Trust, uno ha due batterie. Quello con una batteria l'ho dovuto riempire d'acqua distillata è fortunatamente di è ripreso . Però ha il problema dei tappi che non si chiudono bene una volta aperti , però sono rivolti verso l'alto quindi il problema non nasce bisogna solo fare attenzione ad non capovolgere il gruppo. Invece quest'altro ha due batterie con i tappi rivolti lateralmente quindi se i tappi non vengono sigillati bene corro il rischio di fare un bel botto . Avete qualche idea su come sigillare i tappi in modo da non correre rischi ? Oppure c'è un modo per aprirli senza rompere i ganci ? Grazie in anticipo http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/misc/pencil.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 ciao, io ti consiglierei dì cambiarla. Qui dove abito le acquisto a 16 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati