scata84 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ciao a tutti , ho per le mani un hard disk hitachi con dei settori danneggiati e quindi riesco solo ad accedere ma nn riesco a trasferire i dati (errore di ridondanza ciclico e co... ). Vorrei sapere se ci sta qualche tool che riesca a darmi una sistemata a questi settori nel modo di salvare almeno metà hd. Ho provato con lo scandisk è un poco le cose sono migliorate (prima nn riuscivo ad accedere) ma posso salvare solo 100 mb su 320 gb... Avete qualche consiglio? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc884 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 mmm...prova a formattarlo e vedi che succede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scata84 Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 mmm...prova a formattarlo e vedi che succede... ....scusa ma se dico di voler salvare il contenuto non ti pare che con una formattazione si cancelli tutto? lo bene anch'io che con una formattazione a basso livello si potrebbero rimagnetizzare i settori , ma il problema è che devo assolutamente prendere il contenuto o almeno una parte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 A mente mi viene Easy Recovery PRofessional e GetDataBack for NTFS (oFor FAt se hai un file system FAT) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Se lo attacchi ad un pc con ubunto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scata84 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Se lo attacchi ad un pc con ubunto? già provato ma nn viene riconosciuto ugualmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 http://support.microsoft.com/kb/315265/it http://www.hardwaregame.it/forum/applic ... -disk.html Prova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati