satanik Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 buonasera!!ho un nexus i9250 ma non riesco a scaricare sky go!!scaricando l'applicazione 1.4.1 mi dice impossibile collegarsi al server riprovare + tardi!!! ma non succede niente.c'e' una soluzione? grazie a presto!!!!:S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 googlando ho letto che sky go non vasu nexus i9250 ,mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
satanik Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 grazie lo stesso!!!!ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elette38 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Non è vero che non va su Nexus. Io l'ho usato fino a quando non ho messo i permessi di root. Con il telefono rootato non funge per una limitazione che Sky ha imposto al programma al fine di evitare Hacks. Per caso hai il telefono con i permessi di root? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati