seanbb Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Ciao a tutti ho un problema grandissimo! Dopo aver trovato qualche virus e altro (e il mio antivirus non bastava) Ho trovato che molti parlavano di Spyhunter 4 un potente anti malware! Allora lo ho scaricato ha fatto una scansione e ha trovato moltissime minacce! Dopo la scansione il programma ha rimosso tutti i problemi e dopo si è riavviato! Ma all'avvio non carica windows e compare solo una schermata nera con scritto boot failed! E se premo um tasto compare la selezione della modalità di windows e un terminale per i comandi! Tutte le modalità non vanno e compare boot failed! Ho urgente bisogno! Grazie Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 se ci riesci togli l'hd e mettilo su un adattatore esterno usb , con un altro pc o notebook salva i dati importanti(foto,video,documenti). reinserisci l'hd nel pc di origine, metti il cd di windows formatta e reinstalla tutto. ps la prossima volta usa un antivirus/firewall decente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Grazie per la risposta! Ma non posso evitare la formattazione? Non c'è il comando ripara? Invece che disinstallare? Non voglio perdere tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Spy hunter è un buon programma ma bisogna verificare manualmente ciò che si sta eliminando perchè spesso tocca file di boot , come ti è successo. Potresti provare con il disco di ripristino di windows oppure con acronis da boot creare una partizione su quel disco su cui installare il sitema operativo , salvi la roba sulla nuova partizione e cancelli la vecchia ( quella danneggiata ) oppure fai come ha suggerito l'amico sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Grazie per la risposta! Ma non posso evitare la formattazione? Non c'è il comando ripara? Invece che disinstallare? Non voglio perdere tutto! se hai preso virus o schifezze varie e' l'unico modo per essere sicuri di aver ripulito tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) Infatti io ho eliminato solo babilon delta search e lollipop! Ma dopo 2-3 secondi dopo il riavvio tutto è andato! Cosa sarà successo in cosí poco tempo? Non erano esattamente virus... Ma programmi antipatici e difficilmente disinstallabili! Virus non c'è ne sono credo! Avevo avg e dopo lo hp sostituito con avira! Modificato 16 Aprile 2013 da seanbb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Infatti io ho eliminato solo babilon delta search e lollipop! Ma dopo 2-3 secondi dopo il riavvio tutto è andato! Cosa sarà successo in cosí poco tempo? in futuro ricorda di installare meno porcherie come babilon che ti insudicia il pc con altri programmi spazzatura, oramai se devi tradurre puoi usare google translate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Infatti! Io non ho installato nessun babylon! Il.mio problema era lollipop! Che è un programma subdolo che apre pagine pubblicitarie! Altri com sweet im e babilon non sono mai stati installati e il il pc è nuovissimo! Ma spyhunter 4 ha trovato di ogni! Non posso riparare? Non esiste un check completo delle dll e delle chiavi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Infatti! Io non ho installato nessun babylon! Il.mio problema era lollipop! Che è un programma subdolo che apre pagine pubblicitarie! Altri com sweet im e babilon non sono mai stati installati e il il pc è nuovissimo! Ma spyhunter 4 ha trovato di ogni! Non posso riparare? Non esiste un check completo delle dll e delle chiavi? puoi provare cccleaner per ripulire tutto, io non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare bene,installa kaspersky anche nella versione di prova e dai una bella ripulita al pc ps per me la formattazione resta comunque la soluzione migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 sweet im , babylon...di solito sono usati come sponsor nell'installazione di un determinato programma , evidentemente non hai deselezionato qualche casella prima di qualche installer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Se all'avvio del PC continui a premere F8 non ti da la possibilità di entrare in modalità provvisoria?? cmq se inserisci il DVD del SO e avvii tramite unità ottica invece che come HDD, si che puoi aggiornare i file si Windows, che Versione di Win hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 (modificato) Grazie ma alla fine ho formattato! non usate spyhunter 4 non cadete nel mio stesso errore! @Moncicci non ho installato quelle robacce era spyhunter che mi ha ingannato! oltre al danno la beffa! non riuscivo neanche ad accedere alla modalità provvisoria! Modificato 19 Aprile 2013 da seanbb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati