redcoresick Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 ciao a tutti, ho un problema che non ne vengo a capo e spero che qualcuno mi possa aiutare...se gia ci è passato.. allora il mio iphone 4s,mi cade accidentalmente,e riscontro che il tastino del power non va piu...allora acquisto un tastino nuovo,non è quello il problema ma il flat...acquisto il flat(e qui scopro che ricambi originali in vendita non ce ne sono),purtroppo nella chiusura dell'iphone si rompe il flat del touch...allora acquisto quest'ultimo...lo installo e tutto ok...pixel ok touch ok sensore di prossimità ok... ad un certo punto noto un pixel bruciato...non si nota molto e vabbè..ogni tanto mi faceva delle strisce e vabbè...ora ad ogni sblocco,dopo pochi secondi trema l'immagine,cambiano i colori ed è inutilizzabile...quello che mi chiedevo..la garanzia quant'è?1 o 2 anni?l'ho acquistato a dicembre 2012...ho anche un estensione di garanzia di 2 anni con una società aposita...ora: -per l'assistenza apple chi devo chiamare o come devo fare??perchè non ci ho capito nulla.. -l'assistenza vale con lo schermo non originale?(non penso) -nel caso cambio touch è display con un altro rotto posso fare il furbo e vedere se lo riparano?? grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 a quanto ne so io la garanzia Apple scade nel momento stesso in cui tu apri il dispositivo e cambi qualcosa.. non penso che fare il furbo aiuti, credo che ti "sgamino" abbastanza platealmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 ciao a tutti, ho un problema che non ne vengo a capo e spero che qualcuno mi possa aiutare...se gia ci è passato.. allora il mio iphone 4s,mi cade accidentalmente,e riscontro che il tastino del power non va piu...allora acquisto un tastino nuovo,non è quello il problema ma il flat...acquisto il flat(e qui scopro che ricambi originali in vendita non ce ne sono),purtroppo nella chiusura dell'iphone si rompe il flat del touch...allora acquisto quest'ultimo...lo installo e tutto ok...pixel ok touch ok sensore di prossimità ok... ad un certo punto noto un pixel bruciato...non si nota molto e vabbè..ogni tanto mi faceva delle strisce e vabbè...ora ad ogni sblocco,dopo pochi secondi trema l'immagine,cambiano i colori ed è inutilizzabile...quello che mi chiedevo..la garanzia quant'è?1 o 2 anni?l'ho acquistato a dicembre 2012...ho anche un estensione di garanzia di 2 anni con una società aposita...ora: -per l'assistenza apple chi devo chiamare o come devo fare??perchè non ci ho capito nulla.. -l'assistenza vale con lo schermo non originale?(non penso) -nel caso cambio touch è display con un altro rotto posso fare il furbo e vedere se lo riparano?? grazie a tutti!!! Se ne accorgono subito se tu hai aperto il telefono, le viti hanno delle rivestiture blu attorno perciò è impossibile farle passare in garanzia, mi dispiace. L'unica tua soluzione è il cambio totale del display LCD, se lo fai da solo costa sui 40-50€. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Il problema e che già ho cambiato il display e il touch con uno compatibile(visto che originali Apple non ce ne sono) e mi da problemi...altre soluzioni? Intanto grazie mattia91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Grazie anche a chris90...non l avevo visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Il problema e che già ho cambiato il display e il touch con uno compatibile(visto che originali Apple non ce ne sono) e mi da problemi...altre soluzioni? Intanto grazie mattia91 Posso sapere dove l'hai comprato? Anche a me è capitato di sostituirne e alcuni davano problemi, riesci a fare delle foto e metterle qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 L ho comprato su ebay...da un venditore che lo spacciava per originale ma sapevo che non lo era ma aveva una percentuale di feedback sulla oggetto più alta degli alti...l ho pagato 34€...in pratica mi fa le strisce orizzontali e poi fa tipo l effetto negativo accentuato sul blu...non so se mi sono spiegato...tipo il negativo delle foto...però le foto sono sul nero e rame,a me va sul blu...lo blocco e allo sblocco va bene,dopo due secondi di nuovo...adesso mentre ti scrivo o delle linee orizzontali che tremano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 L ho comprato su ebay...da un venditore che lo spacciava per originale ma sapevo che non lo era ma aveva una percentuale di feedback sulla oggetto più alta degli alti...l ho pagato 34€...in pratica mi fa le strisce orizzontali e poi fa tipo l effetto negativo accentuato sul blu...non so se mi sono spiegato...tipo il negativo delle foto...però le foto sono sul nero e rame,a me va sul blu...lo blocco e allo sblocco va bene,dopo due secondi di nuovo...adesso mentre ti scrivo o delle linee orizzontali che tremano... Riesci per caso a postare delle foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Scusate il ritardo di risposta...adesso l ho mandato indietro e attendo notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 ma se era in garanzia perchè non lo mandavi in assistenza??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ma se era in garanzia perchè non lo mandavi in assistenza??? perchè ho chiamato l'assistenza,mi hanno detto che la garanzia è un anno e non 2...2 solo iphone 5(strano perchè il negozio non mi ha detto cosi)...comunque ho anche l'estensione di garanzia con una società...sconsiglio a tutti...mi hanno detto che problemi accidentali non li riparano...quindi ho lasciato perde e mi sono rivolto a sam.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati