dladeli Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ciao ragà ho un problema vorrei installare i driver per Ubuntu delle scheda "DWL-G650+ Rev B" della Dlink, il problema è che appena carica l'OS mi si blocca nel desktop e ce la spia del CAPSLOCK CHE LAMPEGGIA.... Ho certo per mari e monti per installare e trovare sti driver ma niente.... Mi aiutereste come fare???? GRAZIE in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 qualcuno avrà risolto la cosa scrivendo dei nuovi driver... controlla in giro se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dladeli Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Sinceramente ho cercato ma niente... Cmq ho risolto installando un programma per che carica i driver per windows su ubuntu e li rende compatibili.... STRANO MA VERO... Si può chiudere misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati