Tundher Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Ciao a tutti .Mi chiamo alessandro e mi sono iscritto da poco :nascosto: .Ho un problema con la mia R4i gold 1.4.1,l'altro giorno mia sorella ha toccato qualcosa e quando avvio l'R4 mi esce una schermata bianca :shock: ....Io non sono pratico per queste cose :dntknw: e se perfavore mi date una soluzione al piu' presto.Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Ha percaso aggiornato il DSI? Indica firmware della console.. Sito web stampato sull'etichetta della card. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tundher Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 http://www.R4I-GOLD.COM,non ho aggiornato e cos'è il firmware?scusa se non lo so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 http://www.R4I-GOLD.COM,non ho aggiornato e cos'è il firmware?scusa se non lo so Se sei sicuro di non aver aggiornato il tuo ds possiamo sorvolare il firmware della console... Ti avviso fin da subito che avere entrambi gli shermi bianchi non è un buon segno per la card... Nell'ordine indica con assoluta esattezza il tuo modello: http://www.r4i-gold.com/en/download/ Se hai dubbi nel distinguere la tua card posta in immagine fotografica ben visibile. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tundher Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 mia sorella ha selezionato un file che la mia R4 me lo visualizzava come un gioco,l'ha selezionato,ed è uscita un caricamento con la percentuale che lei ha interrotto spegnendo il DS.l'ha riavviata ed è uscita una schermata bianca.ecco com'è successo. comunque è questa http://www.r4i-gold.com/en/download/skin/2012/0118/283.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 mia sorella ha selezionato un file che la mia R4 me lo visualizzava come un gioco,l'ha selezionato,ed è uscita un caricamento con la percentuale che lei ha interrotto spegnendo il DS.l'ha riavviata ed è uscita una schermata bianca.ecco com'è successo. comunque è questa http://www.r4i-gold.com/en/download/skin/2012/0118/283.html Il file che ha selezionato era il firmware upgrade! Avviandolo e successivamente sospendendo l'avanzamento con relativo spegnimento della console ha danneggiato la flash-card.. Purtroppo non più ripristinabile, di fatto dovrai aquistare una nuova flash-card. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tundher Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 cioè una nuova R4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 cioè una nuova R4? Purtroppo si.... L' hai danneggiata! Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tundher Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Scua se non te 'ho detto prima ma sul nintendo dsi di una mia amica l'R4 me la apre correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Scua se non te 'ho detto prima ma sul nintendo dsi di una mia amica l'R4 me la apre correttamente Funziona? Allora hai aggiornato la console! Mi dici la versione firmware della tua console? Scorri menu impostazioni (chiave inglese) avvia, monitor superiore in basso sx compare la versione firmware. Spiega dettagliatamente quanto accaduto!! Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tundher Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Grazie del sostegno, la mia versione è "Ver 1.E" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Grazie del sostegno, la mia versione è "Ver 1.E" Hai un Dsi? Si o no? Controlla bene i firmware... Spiega dettagliatamente accaduto. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tundher Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 la versione è V 1.4E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 la versione è V 1.4E Vai qui e scarica il firmware.. http://www.r4i-gold.com/en/download/skin/2012/0118/283.html Avvia la procedura di upgrade dalla console della tua amica. La card supporta fino alla 1.4.4.. Se ancora non funziona vuol dire che la card non è compatibile con il firmware della tua console.. In questo caso ti servirà una nuova card. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tundher Inviato 15 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2013 quindi avvio quella cosa pero non la spengo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 quindi avvio quella cosa pero non la spengo giusto? Si giusto, al termine ti richiederà il riavvio. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tundher Inviato 15 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Riavvio di cosa?? e come lo eseguo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Al termine della procedura di upgrade ti chiede di spegnere la console... Accendi nuovamente, se hai seguito scrupolosamente la procedura la card funzionerà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati