Vai al contenuto
Inviato

salve a tutti vorrei installare windows 8 sul mio computer portatile hp, però ho un problema non sò se dopo averlo formattato i programma hp e intel verranno reinstallati automaticamente o meno...

Grazie in anticipo :)

Featured Replies

Inviato
molti driver vengono installat correttamente ed altri approsimativamente , in ogni caso non dovresti avere problemi in quanto li puoi sempre reperire dal sito ufficiale del tuo portatile ;)
Inviato

che modello è ?

attualmente quale sistema hai sul portatile ? .... hai i dischi di ripristino originali hp o eventualmente hai masterizzato i dvd di ripristino con l'utility hp ?

Inviato
se installi Windows 8 con un'installazione pulita (quindi con formattazione) non avrai più i tuoi programmi HP. ma li potrai scaricare dal sito credo. se invece fai un aggiornamento a Windows 8, devi prima fare girare il software della microsoft per il test della compatibilità Hardware/Software. dopo questo vedrai se i programmi hp che hai già sul pc sono compatibili. se il risultato da la compatibilità allora non li perderai dopo l'upgrade a Windows 8. e rimarranno presenti dopo l'installazione del nuovo sistema operativo.