vip_00 Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Salve, allora io ho un netbook acer aspire one d257 con intel atom n570 (1.66ghz, 1mb L2 chache) con meoria 1gb ddr3 e storage di 320gb hdd volevo acquistare questa memoria di 2gb per peter velocizzare questo pc. cosa mi consigliate? è buona per questo pc?? eco il link del sito dv la vorrei comprare http://www.amazon.it/dp/B00428N9WC/?tag=modding2020-21 aspetto un vostro aiuto =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Salve, allora io ho un netbook acer aspire one d257 con intel atom n570 (1.66ghz, 1mb L2 chache) con meoria 1gb ddr3 e storage di 320gb hdd volevo acquistare questa memoria di 2gb per peter velocizzare questo pc. cosa mi consigliate? è buona per questo pc?? eco il link del sito dv la vorrei comprare http://www.amazon.it/dp/B00428N9WC/?tag=modding2020-21 aspetto un vostro aiuto =) Ciao, scarica da qui http://www.cpuid.com/cpuz.php Ti darà tutte le info sulla tua RAM e non solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Dovrebbero andare bene, ma mi permetto di consigliarti di andare in un qualsiasi negozio di informatica vicino casa in modo che loro ti diano la conferma della compatibilità delle memorie con il netbook in questione. Tanto con le spese di spedizione rimani su quella cifra e in caso di incompatibilità gliele puoi riportare subito invece di dover rispedirle con un aggravio di costi e di tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vip_00 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2013 vbb spedizione non pago nulla perché sono sottoscritto ad amazon prime, vorrei solo saper con certezza se è compatibile e se nel mio pc è disponibile un secondo slot per la ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Mi pare che quei modelli abbiano un solo slot, alcuni hanno 512mb saldati oltre lo slot. Quindi, se non sbaglio, dovresti sostituire la tua da 1gb con quella da 2gb. Prendimi con le pinze ... adesso sono con il tel e non posso controllare ... se usi il programma che ti hanno consigliato vedi il tipo di ram che monti e se ci dovessero eventualmente essere slot liberi, ma dubito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vip_00 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2013 grazie mille =) ecco le info lo slot è solo il 1.... con queste info credi che vada bene quella ram che vi ho mostrato?? oppure nn è compatibile oppure ancora è più grande dello slot nella quale dv inserirla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxty Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 La ram che vuoi acquistare è dello stesso tipo di quella che hai installato ... quindi non dovresti avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vip_00 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2013 grazie mille per l'aiuto =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati