LussiLu Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Ciao, mi chiamo Lussi, ho appena scoperto questo forum e vi faccio i miei complimenti, davvero fatto bene e molto utile. Ciao;);) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Grazie del benvenuto.. Per ora vorrei modificare la WII, non sono molto esperta, ma qualcosa ci capisco!!! grazie questo è proprio il posto che fa per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LussiLu Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Grazie Grazie del benvenuto.. Per ora vorrei modificare la WII, non sono molto esperta, ma qualcosa ci capisco!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Grazie del benvenuto.. Per ora vorrei modificare la WII, non sono molto esperta, ma qualcosa ci capisco!!! grazie questo è proprio il posto che fa per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati