Vai al contenuto

Aggiornare cydia!!!!!!!!

Drakofire

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi il problema che vi sto per spiegare riguarda cydia praticamente quando entro nel sistema di cydia fai i vari caricamenti e aggiornamenti e poi mi da 2 errori questi errori sarebbero che praticamente le funzioni di cydia nn partono cioè: NN SCARICA PIU I PACCHETTI NN TROVA PIU I PACCHETTI E NN POSSO PIU AGGIUNGERE PIU NESSUN PROGRAMMA e poi ora nn ricordo e altre cose....ora e arrivata la versione 6.1.3.... io ho la versione 5.1.1 (9b206) (questo e il numerino affianco alla versione nn so se serva) vabb cmq cosa posso fare visto che avevo letto che con i prossimi aggiornamenti risolveranno il problema di cydia???? Sn ancora in tempo di aggiornare tutto e poter fare ancora il jailbreak?????? Ah altra cosa se io aggiorno tutto i giochi vanno persi e li questo lo sapevo...però....se io li salvo sul pc tramite ITUNES i giochi rimangono salvati li e nn si cancellano oppure vanno via anche da li?? No perche mi scazzerebbe perdene molti e soprattutto delle app molto carine che tengo :( :( Bhe spero di essere stato abbastanza chiaro aspetto delle vostre risposte e il vostro aiuto come sempre per risolvere se sn ancora in tempo questa cosa grazie in anticipo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di risponderti.. di che dispositivo stiamo parlando?

ehm nn lo scritto oppure nn sn stato abb chiaro?? scusami >.< ehehehe XD cmq parlavo del jailbreak (CYDIA) per iPhone 4S questo forse?? >:< :) e poi tutto il resto lo spiegato qualè il mio problema ehehe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi scusami ci sn cmq si esatto lo apro carica qualche secondo e mi da esattamente li stessi errori ho provato e sn uguali identici che cosa devo fare?? plz help :( :(

Per quanto riguarda le altre domande che ho fatto mi puoi rispondere plz? grazie in anticipo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora :

- nel problema "Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/repocydia.com_._Packages", di che repo parliamo?

- se aggiorni ora perdi la possibilità di jailbreak, in quanto aggiorneresti ad iOS 6.1.3 ( non compatibile con evasi0n )

- per salvare i giochi e le app ( con relativi dati ) basta un backup con iTunes

Link al commento
Condividi su altri siti

se potete rispondermi ve ne sarei grato cosi almeno risolvo il problema essendo che alla fine del mese da quello che si dice nn sarà piu possibile fare il jailbreak (CYDIA) per iPhone 4S help plz :( :(

Ciao, mi è capitato lo stesso problema, a me è bastato eliminare qualche sorgente e tutto è tornato a posto! :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora ringrazio per le vostre risposte e 1 meno male mi interessava sapere se le APP rimanevano salvate e gia li e una cosa che mi fa stare meglio ehehehe poi la secondo eh il bello e che nn so quale sorgente possa dare quei tipi ti problemi :( cmq ecco ho fatto 2 foto cosi capite cosa voglio dire:

QUESTO E QUANDO APRO CYDIA

Uploaded with ImageShack.us[/img]

POI DP CHE TORNO SU CYDIA MI APPARE LA HOME COSI

http://img526.imageshack.us/img526/8412/img0389g.png' alt='img0389g.png'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

ECCO FATTO SE RIUSCITE AIUTATEMI SU COSA DEVO FARE :(

AH ALTRA COSA ORA SO CHE ESCE LA VERSONE NUOVA MA QUELLO CHE CHIEDO NN SARà PIU POSSIBILE METTERE CYDIA??????

FATEMI SAPERE SE POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA GRAZIE IN ANTICIPO

Modificato da Drakofire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Allora ringrazio per le vostre risposte e 1 meno male mi interessava sapere se le APP rimanevano salvate e gia li e una cosa che mi fa stare meglio ehehehe poi la secondo eh il bello e che nn so quale sorgente possa dare quei tipi ti problemi :( cmq ecco ho fatto 2 foto cosi capite cosa voglio dire:

QUESTO E QUANDO APRO CYDIA

Uploaded with ImageShack.us[/img]

POI DP CHE TORNO SU CYDIA MI APPARE LA HOME COSI

http://img526.imageshack.us/img526/8412/img0389g.png' alt='img0389g.png'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

ECCO FATTO SE RIUSCITE AIUTATEMI SU COSA DEVO FARE :(

AH ALTRA COSA ORA SO CHE ESCE LA VERSONE NUOVA MA QUELLO CHE CHIEDO NN SARà PIU POSSIBILE METTERE CYDIA??????

FATEMI SAPERE SE POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA GRAZIE IN ANTICIPO

A meno che tu non aggiorni tramite OTA o iTunes a iOS 6.1.3 non perdi il jailbreak e se esce una nuova versione di cydia, molto improbabile a meno che non esce un nuovo jailbreak potrai solo in quel caso aggiornare cydia, ora è pressoché inutile :) comunque per risolvere il problema delle repo eliminare una ad una finché non risolvi il tuo problema e man mano riaggiungi quelle che avevi tolto in precedenza :) spero di esserti stato d'aiuto. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che tu non aggiorni tramite OTA o iTunes a iOS 6.1.3 non perdi il jailbreak e se esce una nuova versione di cydia, molto improbabile a meno che non esce un nuovo jailbreak potrai solo in quel caso aggiornare cydia, ora è pressoché inutile :) comunque per risolvere il problema delle repo eliminare una ad una finché non risolvi il tuo problema e man mano riaggiungi quelle che avevi tolto in precedenza :) spero di esserti stato d'aiuto. A presto

quindi in poche parole nn devo assolutamente aggiornare nulla perche se lo faccio nn potro mai piu fare il jailbreak perche ormai questa versione qui nn lo permette piu di fare giusto? E quindi l unica alternativa sarebbe quella di eliminare le app di cydia in maniera da capire quale gli dava errore giusto????

OK HO CAPITO GRAZIE MILLE DAVVERO cavoli potevo aggiornarlo prima aleno potevo passare alla versione piu recente invece ora almeno che nn perda il jailbreak nn posso piu farlo mannaggia :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

OK GRAZIE MILLE LO RISOLTA e bastato eliminare una app di cydia e ora funziona tutto benissimo :D l unica cosa che mi dispiace e che nn potro mai piu aggiornarla almeno che nn esca un aggiornamento :( :( porca ... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
OK GRAZIE MILLE LO RISOLTA e bastato eliminare una app di cydia e ora funziona tutto benissimo :D l unica cosa che mi dispiace e che nn potro mai piu aggiornarla almeno che nn esca un aggiornamento :( :( porca ... :( :(

Ma non capisco cosa sia questa necessità di aggiornare, davvero spiegami perché sono in difficoltà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco cosa sia questa necessità di aggiornare, davvero spiegami perché sono in difficoltà :D

no no nn era una necessità assoluta ahahaha XD era cosi per avere la versione aggiornata del sistema e in piu potevo scaricare delle cose piu carine da CYDIA tutto li ehehehe per quello volevo farlo però ormai nn posso piu :( vabb se uscirà una versione kraccabile allora lo faro se no vabb mi terrò cosi comè e pazienza ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Cmq grazie ancora a tutti quanti per il vostro aiuto ^_^

Credimi per iphone 4,3GS e dispositivi di questo cambia poco, anzi per conto mio iOS 5 era molto più stabile :) a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti