sbringo Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Salve a tutti, non sono esperto nel campo, ma ultimamente ho scoperto googlando qua e la che esiste questa fantastica mod di rogero, e ho trovato molte cose che mi hanno aiutato a capire come funziona sul vostro sito, sono diventato quasi un esperto! Ho una ps3 60 gb fat quindi con doppia nand, vorrei fare il downgrade ma l'idea di doverla far smantellare non mi piace...mi potete aiutare? grazie e complimenti per il sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 avendo un firmware superiore al 3.55 devi per forza effettuare il downgrade con un flasher hardware... se scrivi il modello esatto ti so dire se hai una nand o una nor, guarda sotto la play l'etichetta con scritto "cech..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbringo Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Grazie , è una cechc04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Questa è la Sezione Presentazione Nuovi Utenti. Per tal motivo vi invito a terminare qui la discussione e documentarvi o postare nella sezione apposita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati