Vai al contenuto

Software antivirus freeware discreto

yusepe

Messaggi raccomandati

Attualmente utilizzo "Comodo" c'è sia in versione solo antivirus che in versione Internet Security, poi ci sono "Avira" e "AVG", è un po che non li uso ma dovrebbero andare bene. Ovviamente parliamo di free per uso non commerciale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente utilizzo "Comodo" c'è sia in versione solo antivirus che in versione Internet Security, poi ci sono "Avira" e "AVG", è un po che non li uso ma dovrebbero andare bene. Ovviamente parliamo di free per uso non commerciale.

ciao e grazie delle risposta, quindi per primo mi consigli comdo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

R: Software antivirus freeware discreto

Avast 7 al momento offre la migliore protezione tra gli antivirus free. Per ora sono con il cellulare quindi non ti posso linkare la classifica. Lo uso tuttora io assieme a malwarebytes e mi ha segnalato alcune minacce che con avira erano passate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avast 7 al momento offre la migliore protezione tra gli antivirus free. Per ora sono con il cellulare quindi non ti posso linkare la classifica. Lo uso tuttora io assieme a malwarebytes e mi ha segnalato alcune minacce che con avira erano passate :)

Giusto avevo dimenticato, c'è anche AVAST.

Yusepe, no ... non ti consiglio COMODO, è solo quello che sto utilizzando in questo momento sul PC da cui scrivo, io mi ci trovo bene. Ma li cambio spesso, quando ci sono utilizzo quelli a pagamento in versione beta.

Ma quelli che ti ho detto sono più o meno tutti allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la versione free di avast non mi ha mai trovato nessun virus, possibile? o.o

Poi quanto fastidio che dava ogni volta con quella voce! Ma la cosa più fastidiosa fu quando mi impediva di navigare in rete, alla fine l'ho dovuto dovuto disinstallare! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la versione free di avast non mi ha mai trovato nessun virus, possibile? o.o

... vuol dire che stai attento quando navighi e quando scarichi ....

Poi quanto fastidio che dava ogni volta con quella voce! Ma la cosa più fastidiosa fu quando mi impediva di navigare in rete, alla fine l'ho dovuto dovuto disinstallare! xD

Vero ... la voce ad ogni aggiornamento è inquietante :-D ma credo si possa disabilitare ...

Il problema della navigazione in rete ce l'hanno tutti gli antivirus con firewall integrato vanno settati e dati i giusti permessi ... ora che mi ci fai pensare qualche mese fa ho avuto lo stesso problema e non c'è stato verso di fargli capire che accettavo le connesioni di rete, fatto sta che per accedere alla rete dovevo disabilitarlo ... però non ricordo se era la beta di nod32 o avast

Link al commento
Condividi su altri siti